Olly Murs
Olly Murs

X Factor 2013: Olly Murs e Marco Mengoni nella sesta puntata


Ospiti della sesta puntata di X Factor, giovedì 28 novembre 2013, Olly Murs e Marco Mengoni, entrambi scoperte di X Factor.

Dopo le due puntate 'infernali' delle scorse settimane sono rimasti solo 6 i concorrenti in gara nell'appuntamento di X Factor di giovedì 28 novembre 2013, in onda domani in prima serata su Sky Uno HD. Per la sesta serata sono previste due manche e due esibizioni per ciascun concorrente: la prima è una manche tradizionale, la seconda è invece caratterizzata dal tema dance. 

Ospiti di questo sesto appuntamento Olly Murs e Marco Mengoni, entrambi scoperte di X Factor. Il cantautore britannico ha infatti conquistato la fama nel 2009, partecipando alla sesta edizione inglese del programma e ad oggi ha già all'attivo 3 album. Per Marco Mengoni è un ritorno a casa, dopo aver vinto la terza edizione italiana di X Factor: da allora la sua carriera ha messo a segno un successo dietro l'altro tanto da poter essere considerato l'esempio perfetto di quanto importante sia l'opportunità offerta dal talent.

Quest'anno X Factor ed Enel hanno permesso al pubblico di scegliere gli elementi che comporranno una delle performance del sesto Live Show di X Factor 2013, la Enel Choice Performance. Online è stato possibile votare la messa in scena, il tipo di performance, il tema, l'atmosfera ed il loro look dei talenti: il risultato è stato che i concorrenti canteranno accompagnati da una band, immersi in un'atmosfera psichedelica con una performance a tema Wild Nature, circondati da spettacolari immagini del pianeta in un tributo al "respiro" della Terra. La band che accompagnerà i concorrenti nella performance  è quella degli Elio e le storie e Tese.

Inoltre, in questa sesta puntata il giudice Elio sale sul palco t di X Factor con la sua band per cantare "Beautiful Day", uno dei famosi pezzi degli U2.

X Factor
Impostazioni privacy