John Newman
John Newman

X Factor 2013: terza puntata Anni ’90 con ospite John Newman


Nella terza puntata a tema Anni '90 di X Factor 2013 ospite il britannico John Newman.

Terzo appuntamento questa sera, giovedì 7 novembre, con X Factor 2013, dove protagonisti della serata saranno gli anni '90, con i concorrenti che si esibiranno in brani che hanno segnato diverse generazioni. Sono previste due manche, in cui si alterneranno generi musicali diversi, tipici degli anni '90, noti per le mode variegate, per band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali presenti tuttora nelle classifiche mondiali.

I concorrenti di X Factor proporranno canzoni di artisti del calibro dei Nirvana, Britney Spears, Cure, Annie Lennox e brani come I'll stand by you, All that she wants, Everybody hurts e Diggin' in the Dirt.

La terza puntata di X Factor 2013 vedrà il ritorno del duetto di Chiara e Mika (dopo le finali della scorsa edizione), che ancora una volta si esibiranno insieme sulle note di Stardust. La performance di Chiara – attualmente impegnata nel tour nei teatri che toccherà le più importanti città tra cui Milano il 26 novembre e Roma il 16 dicembre –  e Mika, era stata uno dei momenti più apprezzati dal pubblico lo scorso anno. L'esibizione è stata anche inserita nella raccolta  Best of Song Book vol 1, la prima di Mika dedicata al mercato italiano.

Sarà ospite della puntata John Newman, il 23enne cantautore britannico diventato popolare con la sua Love Me Again, canzone arrivata al primo posto nella UK Singles Chart e ha spopolato la scorsa estate nelle classifiche mondiali.

X Factor
Impostazioni privacy