X Factor 2014: modalità di Voto e attività digitali
X Factor 2014: modalità di Voto e attività digitali

X Factor 2014: modalità di Voto e attività digitali


X Factor 2014 si può seguire nella nuova App ufficiale per smartphone e tablet, via web, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Deezer, Youtube e iTunes.

Sta passando su Sky Uno il promo con Alessandro Cattelan che spiega tutte le attività digitali per rimanere sempre 'connessi' alla nuova edizione di X Factor che prende il via ufficialmente Giovedì 23 ottobre con il primo Live Show. In particolare, quest'anno c'è una nuovissima applicazione per smartphone e tablet, iOS e Android, tramite la quale è possibile votare, e non solo. Anche per l'ottava edizione di X Factor votare il talento preferito è possibile su Facebook e Twitter ed esprimere la propria preferenza.  Per chi non ha sotto mano il computer, smartphone o tablet c'è sempre la possibilità di votare tramite il telecomando del decoder di Sky.

X Factor 2014 – La nuova App

Grazie alla nuova App X Factor 2014 è possibile partecipare a #XF8 attivamente ed essere protagonisti del primo Live Show. E' possibile inviare un selfie con XF SEI TU e sintonizzarsi su Sky Uno HD il 23 ottobre per vedere la propria foto in diretta. Anche quest'anno, poi, Deezer dà la possibilità di ripercorrere la storia musicale di X Factor e riascoltare i brani del Live delle edizioni passate in attesa delle canzoni della nuova edizione. Inoltre, quest'anno grazie alla partnership con musiXmatch si possono seguire i testi di tutte le canzoni! musiXmatch permetterà in tempo reale la visualizzazione dei testi dei brani scelti scelti su Deezer. Tramite l'app si può anche votare le esibizioni e interagire in diretta con lo show condotto da Cattelan. Quest'anno l'App X Factor 2014 è disponibile per Windows Phone, Android (Google Play) e iOS (Apple Store).

X Factor 2014 – Le modalità di Voto

SMS: Per votare un concorrente inviando un SMS al numero 47222 contenente il codice del preferito.

App X Factor 2014: Quale tra i 12 talenti ti piace di più? 'Tappa' su INVIA in corrispondenza della foto del tuo prescelto e regalagli un voto!

Sito xfactor.sky.it: Accedi al sito ufficiale di X Factor, registrati utilizzando il tuo codice cliente SKY, seleziona il cantante e conferma il voto.

Facebook: Tramite la fanpage di X Factor Italia o tramite quella di Sky Uno accedi alla sezione di Voto per votare il concorrente che ti ha regalato più emozioni.

Twitter: La prima sessione di voto si sta concludendo e non te ne sei accorto perché stavi twittando all'impazzata? Non c'è problema! Seleziona la funzione "Messaggi" e invia un Messaggio Diretto verso @SkyUno o verso @XFactor_Italia, indicando nel testo il codice associato al cantante prescelto e il numero di voti da attribuire preceduto da # (ad esempio: "nome cantante#3).

Decoder MySky HD: Sei comodamente seduto sul tuo divano? Puoi votare dal tuo decoder, se connesso a Internet, digitando il tasto verde del telecomando Sky! Basta selezionare il cantante preferito e con il tasto "OK" procedere con la votazione!

Appuntamento Giovedì 23 Ottobre su Sky Uno HD alle 21:00 con l'Ante Factor e alle 21:10 con il primo Live Show di X Factor, in diretta liveblog qui su movietele.

X Factor
Impostazioni privacy