5 Seconds Of Summer
5 Seconds Of Summer

X Factor 2015, 5 Seconds of Summer ospiti il 12 novembre


I 5 Seconds of Summer saranno ospiti durante il Live Show di X Factor 2015, giovedì 12 novembre.

Con un po' di anticipo vi abbiamo anticipato l'annuncio che saranno ospiti in una puntata Live di X Factor 2015 i 5 Seconds of Summer: i fan saranno felici di sapere che il gruppo sarà ospite durante il quarto Live Show di X Factor 2015, Giovedì 12 novembre.

La band australiana Seconds of Summer ha esordito con l'album omonimo riuscendo a raggiungere la vetta delle classifiche in tutto il mondo e piazzandosi come l'album più venduto dell'intero 2014 negli USA. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno autoprodotto i loro primi successi, partendo da Youtube e guadagnandosi l'onore di aprire i concerti in Italia del tour degli One Direction.

I 5 Seconds of Summer hanno da qualche settimana lanciato il loro nuovo singolo "She's Kinda Hot" e Giovedì 12 novembre li vedremo sul palco di X Factor.

Luke, Michael, Calum e Ashton presenteranno dal vivo, sul palco della X Factor Arena, il loro nuovo singolo "Hey Everybody" tratto dal loro ultimo album "Sounds Good Feels Good". Il brano utilizza un sample di "Hungry Like The Wolf" dei Duran Duran. Il primo album dei 5SOS, omonimo, è uscito poco più di un anno fa ed è stato un vero successo che ha conquistato anche classifiche e pubblico in Italia, dopo essere stato il più grande album di debutto del 2014 negli Stati Uniti.

X Factor
Impostazioni privacy