X Factor 2015, secondo Live: Ospiti e Assegnazioni


Justin Bieber e Francesca Michielin ospiti del secondo live shoe di XF9, Giovedì 29 Ottobre. Scopriamo le assegnazioni dei concorrenti.

Elio, Skin, Fedez e Mika questa sera, Giovedì 29 Ottobre 2015, sono pronti per tornare su Sky Uno HD assieme ai loro talenti sul palco dell'X Factor Arena per il secondo Live Show, che vedrà ospiti Justin Bieber e Francesca Michielin.

Justin Bieber, ragazzo da 70 milioni di follower su twitter, aprirà la puntata di XF9 alle ore 21.10. Dopo avere ricevuto 4 premi agli MTV EMA 2015 su 5 categorie principali per cui era in gara – miglior artista maschile, miglior collaborazione, miglior look e più grande base di fan. Per la prima volta sul palco dell'X Factor Arena, Justin presenterà l'album Purpose, in uscita il 13 novembre, con una performance sulle note di "What do you mean".

Inoltre, sarà ospite Francesca Michielin, fresca di pubblicazione del suo nuovo, secondo album "di20". Ha solo vent'anni ma il suo primo singolo è disco multiplatino, con Magnifico ne ha ottenuti 4, ha vinto XFactor e partecipato a Sanremo.

Ma quali saranno le canzoni con cui si esibiranno i protagonisti di X Factor nel secondo live? Vediamo le assegnazioni di tutte e quattro le categorie.

Le assegnazioni di Fedez ai Gruppi. I Landlord canteranno un pezzo che parla di dipendenza e amori finiti: "Habits (Stay High)" di Tove Lo mentre. I Moseek si scateneranno con un brano firmato da una band rock statunitense: "Time To Pretend" di MGMT. Gli Urban Strangers torneranno all'hip hop con un duetto contenuto nel dodicesimo album del rapper americano Jay Z: "Ocean".

Le assegnazioni di Skin alle Under Donne. Eleonora canterà un brano firmato da una delle cantautrici più rock d'Italia: "Meravigliosa Creatura" di Gianna Nannini. Enrica canterà un pezzo firmato da una cantante soul: "Like a Star" di Corinne Bailey. Margherita si cimenterà con un brano pubblicato nel 2004 da una star del pop mondiale: "I believe in You" di Kylie Minogue.

Le assegnazioni di Elio agli Over. Davide canterà un pezzo in italiano e in napoletano: "Quello Che" dei 99 Posse. Giosada si esibirà con un pezzo composto da un giovane cantautore britannico: "Retrograde" di James Blake.

Le assegnazioni di Mika agli Under Uomini. Eva canterà un suggestivo pezzo che parla di cambiamento: "Everybody's Changing" di Keane. Leonardo sveglierà tutti con un celebre brano elettrofolk: "Wake Me Up" di Aloe Blacc. Luca proporrà la hit di una principessa del pop mondiale, Taylor Swift: "Blank Space".

Appuntamento con il Secondo Live Show di #XF9 stasera, Giovedì 29 Ottobre 2015, su Sky Uno HD dalle ore 21:10. Seguiremo la puntata in diretta liveblog: LIVE.

X Factor
Impostazioni privacy