X Factor 9 - La giuria
X Factor 9 - La giuria

X Factor 2015, tempo di Home Visit


Ultimo appuntamento con le selezioni dell'edizione 2015 di X Factor: giovedì 15 ottobre su Sky Uno l'ultima fase di selezioni, le Home Visit.

Ultimo appuntamento con le selezioni dell'edizione 2015 di X Factor: giovedì 15 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD in onda l'ultima fase di selezioni, le Home Visit.

Per la prima volta nella storia di X Factor le Home Visit si svolgeranno in un'unica location: ad alta quota a più di 2.000 metri di altezza, in un auditorium sulle rocce del Monte Bianco, con l'accompagnamento di una band live.

Inoltre, i ragazzi scopriranno il verdetto del loro giudice sulla funivia Skyway, che dal fondo valle raggiunge un'altezza di quasi 3.500 metri.

Solo 12 dei 24 talenti passati al Bootcamp riusciranno a concludere la propria scalata in vetta che li porterà direttamente all'X Factor Arena, per gli altri non resterà che tornare a valle.

Giovedì 15 ottobre si completeranno tutte le quattro squadre:

– gli Over di Elio: Marco per il quale sembra che la strada sia tutta in discesa, Massimiliano in cerca di una rivincita, Davide il siciliano che vive a Londra, Diego la cui voce aveva incantato Skin, David che si è guadagnato una delle standing ovation della competizione e Giovanni il cui talento non lascia dubbi e mette d'accordo il tavolo della giuria.

– i Gruppi di Fedez: il gruppo dal nome insolito gli OSC2X, gli Street Chords che hanno infiammato il pubblico delle audizioni, il trio dei Moseek con il loro electro-rock alternative, i quattro giovani riminesi dei Landlord, gli Urban Strangers dalle voci fragili ma intense allo stesso tempo, gli Iron Mais con il loro stile country.

– gli Under Uomini di Mika: il coraggioso Marco che alle audizioni aveva interpretato la sua "Grace Kelly", il falsetto alla Chris Martin di Eva, il timbro unico di Angel Gabriel, le rime del rapper Cranio Randagio, il diamante grezzo Luca e Leonardo sul quale i giudici esprimono un apprezzamento unanime.

– le Under Donna di Skin: Martina e la sua dolcezza graffiante, Enrica e l'incoscienza dei 16 anni, Gaia che ha conquistato Mika, la matura Selene, Eleonora che dopo aver lasciato tutti perplessi alle audizioni, sorprende pubblico e giudici al Bootcamp e infine Margherita la cui voce è un dono dell'universo.

Dopo le Home Visit sarà la volta dei Live: dall'X Factor Arena di Milano la prima puntata live Giovedì 22 Ottobre, sempre dalle ore 21:10 su Sky Uno HD.

Le Home Visit sarà l'ultimo appuntamento delle selezioni di X Factor 2015 che saranno trasmesse in chiaro su MTV8 (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT) 72 ore dopo la messa in onda su Sky: a partire dai Live,
X Factor 2015 sarà visibile solo agli abbonati Sky, anche su Sky Go e Sky On Demand, e su Sky Online.

X Factor
Impostazioni privacy