X Factor 2017, su TV8 il meglio dei live e la semifinale aspettando la Finale in diretta

Il meglio dei live di XF11 su TV8 venerdì 8 e sabato 9 dicembre, la semifinale il 12 dicembre e la finale in diretta il 14 dicembre.

Anche i telespettatori di TV8 che non hanno Sky potranno vedere la proclamazione del vincitore di X Factor 2017 in diretta il 14 dicembre e, per non arrivare impreparati, per chi non ha potuto seguire in diretta le puntate Live di X Factor 2017, tre sono gli appuntamenti in onda in chiaro su TV8 da non perdere: il meglio della gara viene riassunto in due serate speciali in onda venerdì 8 e sabato 9 dicembre alle ore 21.15, poi martedi 12 dicembre va in onda in prima serata la semifinale integrale (quella andata in onda il 7 dicembre su Sky Uno in diretta). Appuntamenti che porteranno alla finalissima che andrà in onda in diretta giovedì 14 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago in simulcast con Sky Uno HD.

In attesa della finale live di XF11 del 14 dicembre, attraverso i "best of" sarà possibile ripercorrere la storia di ciascun concorrente all'interno del programma, dalle assegnazioni alla preparazione del live, fino all'esibizione sul palco e i giudizi dei giudici.

La gara del talent show di Sky anche quest'anno ha visto sfidarsi 12 concorrenti. Gli Over, guidati da Mara: Andrea Radice, voce black e origini napoletane doc; il tenore pop Lorenzo Licitra, e Enrico Nigiotti, al suo secondo talent show, pronto a giocarsi il tutto per tutto. I Gruppi, capitanati da Manuel, sono composti da i Måneskin, guidsti dsl frontman Damiano e rivelazione di questa edizione, propongono un mix di indie rock, soul e pop arrangiato in chiave raggae; Sem&Steen, con i loro inediti in chiave new wave anni '80, e Camilla e Kevin che con Lorenzo, formano i Ros. Levante, alla sua prima edizione del programma, può contare sulle Under Donna: Camille Cabaltera, 17 anni di origine filippine; Virginia Perbellini, 23 anni di Verona; Rita Bellanza con un timbro unico. La squadra degli Under Uomini guidata da Fedez comprende: il diciottenne napoletano Gabriele Esposito, che aveva un conto in sospeso con X FActor dalle audizioni dell'anno scorso; Samuel Storm, diciannovenne nigeriano dalla storia difficile ma piena di forza, e Lorenzo Bonamano, ventenne della provincia romana dalla grandissima sensibilità.

Alla conduzione dei live di XF11, come sempre c'è Alessandro Cattelan.

Aspettando la finale di X Factor2017 live, quindi, appuntamento con X Factor l'8 e il 9 dicembre con il riassunto dei primi sei live show, poi il 12 dicembre appuntamento con la replica integrale della semifinale per finire il 14 dicembre alle 21.15 con la finale, in diretta anche in chiaro su TV8.

Correlati:
X Factor
Apri Box Commenti