X Factor 2018 Live
X Factor 2018 Live

X Factor 2018, Live 2 con tema ‘Hit del 2018’ e ospiti Sting, Shaggy e Dark Polo Gang


Nel secondo Live di X Factor 2018 i concorrenti cantano alcune delle più grandi hit del 2018, da 'Thunderclouds' a 'Next to me', da 'No Roots' a 'Amore e Capoeira'. Sting e Shaggy presentano il singolo 'Gotta Get Back My Baby'.

Appuntamento con il secondo Live di X Factor 2018 giovedì 1 novembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno, disponibile anche su NOWTV, con  i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi e la conduzione di Alessandro Cattelan. Undici i concorrenti rimasti in gara dopo l'eliminazione di Matteo Costanzo della squadra degli Over.

Nel secondo Live di X Factor 2018 i concorrenti cantano alcune delle più grandi hit del 2018.

Per la squadra di Fedez, gli Over, Renza Castelli propone Thunderclouds di Labrinth, Sia e Diplo (LSD) mentre Naomi si esibisce con "Never Enough", tema musicale del film "The Greatest Showman".

Per la squadra di Mara Maionchi, gli Under Uomini, il rapper Anastasio canta il brano nuovo di Elisa, "Se piovesse il tuo nome", mentre Emanuele Bertelli porta il brano "Zingarello" di Ghali, e Leo Gassmann si esibisce invece sulle note di "Next to me" degli Imagine Dragons.

Per la squadra di Manuel Agnelli, le Under donne, Martina Attili porta il brano "Sober" di Demi Lovato, Luna si cimenta in un mash-up che mette insieme "God is a woman" di Ariana Grande e "I Do" di Cardi B, mentre Sherol Dos Santos porta il brano indie "Rank & File" di Moses Sumney.

Per la squadra di Lodo Guenzi , dei Gruppi, i Bowland propongono una rivisitazione di "No Roots" di Alice Merton, i Seveso Casino Palace portano "Amore e Capoeira" e infine i Red Bricks Foundation si esibiscono con "Thoiry Remix" di Achille Lauro feat Gemitaiz.

Ospiti del secondo Live show di XF12 sono Sting, alla sua prima partecipazione in un talent show italiano, e il suo collega e partner discografico Shaggy, per presentare per la prima volta live il loro ultimo singolo "Gotta Get Back My Baby", tratto dall'album "44/876", scritto e registrato a quattro mani tra la Jamaica e gli Stati Uniti.

Sul palco, in qualità di ospiti, anche la Dark Polo Gang, pronti a svestirsi dai panni di giudici dello Strafactor per presentare il loro nuovo singolo "Cambiare Adesso", tratto dall'album "Trap Lovers", appena pubblicato.

Subito dopo il Live show appuntamento con lo Strafactor: i nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 "Big" delle edizioni precedenti capitanati da Elio e Pupo.  Alla conduzione Daniela Collu mentre giudice ospite di questa settimana è Myss Keta.

Si ricorda l'appuntamento quotidiano, tutti i giorni alle 19.40, con X Factor Daily presentato da Benji e Fede. Ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno l'appuntamento è invece con X Factor Weekly, con anche il primo concerto live dell'eliminato della puntata della settimana.

X Factor
Impostazioni privacy