Club Dogo
Club Dogo

X Factor: Club Dogo, Giuliano Palma, Il Cile nella seconda puntata live


Club Dogo ospiti di X Factor live, il gruppo simbolo della new age del rap giovedi' 25 ottobre sul palco del talent show di Sky Uno con Giuliano Palma e Il Cile.

Saranno i Club Dogo gli ospiti della seconda puntata di X Factor 2012 live, in onda giovedì 25 ottobre in prima serata alle ore 21,10 su Sky Uno HD.

Il gruppo rap milanese simbolo della “new age” del rap italiano, amato dai giovanissimi, si esibirà con Giuliano Palma, noto interprete nato artisticamente con i Casino Royal, sulle note di PES, il singolo successo dell’estate appena concluso che è contenuto nell’album già disco d’oro ‘Noi siamo il club’ pubblicato da Universal.

Inoltre, i Club Dogo regaleranno al pubblico di X Factor live l’esibizione di ‘Tutto ciò che ho‘ insieme a Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, giovane cantautore aretino. Questo nuovo singolo riunisce tutte le lettere e le mail ricevute dalla band in questi anni, messe in rima per raccontare le problematiche giovanili di oggi.

In attesa di assistere alle esibizioni dei Club Dogo sul palco di X Factor giovedi prossimo durante il live, Sky Uno ha dedicato ai Club Dogo lo speciale Uno in musica che sarà trasmesso dal canale domani, martedì 23 ottobre in terza serata alle ore 00.25.

Club Dogo Ft Giuliano Palma – Pes – Video Ufficiale

Club Dogo Ft. Il Cile – Tutto Cio’ Che Ho – Video Ufficiale

X Factor
Impostazioni privacy