One Direction
One Direction

X Factor: One Direction e Scissor Sisters ospiti nella terza puntata


One Direction e Scissor Sisters saranno gli ospiti della terza puntata di X Factor live 2012, 'Let's Band' è il tema della terza puntata in onda giovedì 1 Novembre su Sky Uno.

One Direction e Scissor Sisters saranno gli ospiti della terza puntata di X Factor live 2012, il talent show di Sky Uno che punta sulla qualità dei talenti in gara ma non solo, in onda giovedì 1 Novembre in prima serata alle ore 21 su Sky Uno HD.

Dopo aver aperto la prima puntata con il Re del pop Robbie Williams e dopo l’annuncio della presenza del gruppo One Direction, che ha scatenato sul web una febbre collettiva e un’organizzazione da tutta Italia per arrivare al Teatro della Luna dove canteranno l’attesissimo brano ‘Live while we’re young‘, è arrivata la conferma che anche gli Scissor Sisters saliranno sul palco di X Factor: “il migliore gruppo pop del mondo” come è stato definito da Bono Vox.

Insomma, la terza puntata di X Factor live 2012 sarà una puntata che si preannuncia davvero imperdibile. In onore di questi ospiti strepitosi il tema della puntata è “Let’s Band”: i ragazzi concorrenti del programma si esibiranno solamente nei brani resi famosi da celeberrime band di tutto il mondo.

X Factor
Impostazioni privacy