L'Uomo d'Acciaio

Zack Snyder conferma: il trailer di 'L'Uomo d'Acciaio' prima di 'Lo Hobbi'


Il regista Zack Snyder ha confermato che ci sarà un trailer per il film L'Uomo d'Acciaio prima delle proiezioni di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato dal prossimo 14 dicembre. Bisognerà ancora attendere per il trailer di Wolverine.

di / 23.11.2012
L'Uomo d'Acciaio

La la scorsa settimana è iniziata la speculazione secondo cui avremmo visto il primo trailer per L'Uomo d'Acciaio e Wolverine entro poche settimane, in occasione dell'arrivo nei cinema di tutto il mondo del nuovo film di Peter Jackson - Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey). Proprio oggi, il regista James Mangold ha detto che non è in programma l'arrivo imminente di un trailer per Wolverine ancora, ma allo stesso tempo il regista Zack Snyder ha confermato che ci sarà un trailer per il film di Superman (sarà rilasciato prima in esclusiva tramite MTV).

"E' divertente. Non vedo l'ora che arrivi Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato così sarà divertente vedere il nostro folle trailer di L'Uomo d'Acciaio e poi godersi Lo Hobbit perché sarà un gran film", ha detto Snyder. "E' proprio come una cosa divertente di Natale da fare, trascinare tutta la famiglia al cinema per questi [il trailer ed il film]."

Snyder ha anche preso in giro il rendimento di Michael Shannon come Generale Zod nel film:

"Sono stato incredibilmente fortunato a lavorare con quei ragazzi che veramente davano tutto quello che avevano per portare ad un alto livello di impegno le scene che hanno girato insieme, in modo che il pubblico avrà l'opportunità di prendere davvero sul serio i loro eroi. "

Snyder è impegnato nel post-produzione per il film e non è altro che entusiasta per il suo film: "... Sono super esaltato E 'davvero divertente [L'Uomo d'Acciaio]."

L'uomo d'acciaio (Man of Steel) vede protagonista Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent, insieme allla tre volte candidata all'Oscar Amy Adams (The Fighter), il candidato all'Oscar Michael Shannon (Revolutionary Road), il premio Oscar Kevin Costner (Balla coi lupi), Diane Lane (Unfaithful), Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer,Christopher Meloni, Harry Lennix, Michael Kelly, Richard Shiff, e il premio Oscar Russell Crowe.

L'uomo d'acciaio sarà distribuito in 3D, 2D e IMAX il 14 giugno 2013. Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato sarà distribuito in 3D, 2D e IMAX il 13 Dicembre 2012 in Italia, mentre il giorno successivo negli USA.