Zootropolis, Shakira canta 'Try Everything' nel video ufficiale della canzone
Zootropolis, Shakira canta 'Try Everything' nel video ufficiale della canzone

Zootropolis, Shakira canta ‘Try Everything’ nel video ufficiale della canzone


La cantante internazionale Shakira interpreta la canzone originale 'Try Everything' nel nuovo film d'animazione Disney Zootropolis.

La cantante internazionale Shakira interpreta la canzone originale "Try Everything" nel nuovo film d'animazione Disney Zootropolis, in arrivo nelle sale italiane il 18 febbraio 2016. Scritto dalla cantautrice internazionale Sia e dal duo di autori Stargate, il brano è disponibile nel video ufficiale che potete vedere nel player qui sotto.

Premiata con il Grammy Award, Shakira presta inoltre la propria voce alla cantante pop Gazzella, nella versione originale del film Zootropolis, che racconta di una moderna metropoli dove tutto è possibile e ognuno può diventare ciò che vuole, se lo desidera davvero, anche una star della musica.

La colonna sonora di Zootropolis, di cui la canzone "Try Everything" fa parte, vanta anche le musiche del pluripremiato compositore Michael Giacchino, registrate da un'orchestra di 80 elementi diretta da Tim Simonec.

Prodotto da Clark Spencer, Zootropolis è diretto da Byron Howard (Rapunzel – L'Intreccio della TorreBolt) e Rich Moore (Ralph SpaccatuttoI Simpson – Il Film).

Fino al 14 febbraio è possibile reinterpretare il brano "Try Everything" partecipando al concorso Zootropolis Music Star.

Zootropolis
Impostazioni privacy