Revolution
Revolution

Revolution, su Steel la nuova serie di JJ Abrams


Su Steel dal 15 gennaio 2013, su Premium Play in anteprima dal 12 gennaio, arriva Revolution, la nuova epica serie tra il bene e il male firmata JJ Abrams.

Dal produttore di serie famose come Lost e Alcatraz, JJ Abrams presenta Revolution, una storia epica tra il bene e il male che prende il via in anteprima per l’Italia su Steel di Mediaset Premium a partire dal 15 gennaio 2013. Per gli abbonati Premium, inoltre, sarà possibile vedere il primo episodio in anteprima già dal 12 gennaio, attraverso il servizio Premium Play.

Revolution è stata trasmessa negli Stati Uniti da settembre 2012 registrando il miglior debutto di una serie televisiva drammatica degli ultimi tre anni.

Nella serie, a seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente senza energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale.

In questo scenario che possiamo definire apocalittico, le persone sono costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati.

Tra i personaggi della serie che ogni giorno dovranno lottare per la loro sopravvivenza vi è Charlie Matheson (Tracy Spiridakos), una ragazza il cui padre, per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny (Graham Rogers) rapito dagli uomini della milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles (Billy Burke), anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio. 

E’ possibile vedere in anteprima la prima puntata di Revolution su Premium Play (incluso gratuitamente nel proprio abbonamento) sabato 12 gennaio. A seguire, ogni martedì dal 15 gennaio un nuovo episodio sarà visibile sul canale Steel dalle ore 21,15.

Per rimanere aggiornati su tutti e 22 gli episodi che compongono la prima stagione della serie televisiva, dai personaggi alle trame, seguite la scheda di Revolution che sarà costantemente aggiornata.

Revolution
Impostazioni privacy