Russell Crowe in ‘Noe’ e ‘Robocop’


Russell Crowe dopo aver ottenuto un ruolo come il padre kryptoniano di Superman in "Man of Steel", l'attore premio Oscar potrebbe prendere parte ad altri due film di alto profilo, "Noah" e il riavvio di "Robocop". Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Crowe è stata corteggiato dal regista di "Il cigno nero" -Darren Aronofsky- per […]

Russell Crowe dopo aver ottenuto un ruolo come il padre kryptoniano di Superman in "Man of Steel", l'attore premio Oscar potrebbe prendere parte ad altri due film di alto profilo, "Noah" e il riavvio di "Robocop".

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Crowe è stata corteggiato dal regista di "Il cigno nero" -Darren Aronofsky- per assumere il ruolo di protagonista nel film che racconta la vita del profeta Noè. Si dice che il regista ha anche puntato gli occhi su Liam Neeson per un'altra parte ancora sconosciuta.

Se ora è emerso il nome di Crowe, in un primo momento il ruolo di Noè era destinato a Christian Bale. Tuttavia, l'attore protagonista in "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" non ha voluto prendere parte al progetto, precedentemente rifiutato anche da Michael Fassbender che era associato al ruolo del profeta nel dicembre 2011.

Oltre alla notizia secondo cui Crowe è prossimo a girare il progetto biblico, Jeff Sneider ha postato sul suo account Twitter che il "Gladiatore" potrebbe vestire i panni di Jose Padilha nel prossimo reboot di "Robocop".

Le notizie ancora non sono confermate al 100 per cento, ma Crowe ha appena ottenuto un ruolo nel debutto come regista dello scrittore premio Oscar Akiva Goldsman, "Winter's Tale". Vulture ha riferito che l'attore neozelandese avrà con Will Smith nel film fantasy un ruolo di supporto. Nelle prossime settimane avremo maggiori dettagli.

Noah
Impostazioni privacy