Samuel L. Jackson come Nick Fury in Captain America: Il Soldato d’Inverno, niente Iron Man 3


Samuel L. Jackson lo rivedremo come Nick Fury in Captain America: Il Soldato d'Inverno. Il personaggio non sarà in Iron Man 3.

Anche se non lo abbiamo visto molto in azione in The Avengers, Nick Fury è ancora parte integrante dell'Universo cinematografico Marvel e non va da nessuna parte, per cui lo rivedremo nel sequel. In un'intervista a Total Film, Samuel L. Jackson, che interpreta il personaggio nel film, ha detto che il prossimo film Marvel in cui lui apparirà sarà il sequel di Capitan America, Captain America: Il Soldato d'Inverno.

Questo è quanto ha dichiarato Samuel L. Jackson nell'intervista:

"Credo che la mia prossima volta nei panni di Nick Fury è in Captain America: Il Soldato d'Inverno perché io non sarò in Iron Man 3. Nessuno dei Vendicatori ci sarà in Iron Man 3. E' un film indipendente sul personaggio Iron Man…"

Le parola di Samuel L. Jackson potrebbero significare che dovremo aspettare due film prima di vedere il direttore dello SHIELD nuovamente sul grande schermo. Perchè Iron Man 3 e Thor: Il Mondo delle Tenebre arriveranno nei cinema diverso tempo prima di Captain America: Il Soldato d'Inverno, ma questo non è definitivo in quanto i programmi di rilascio della Marvel potrebbero cambiare improvvisamente.

Nel frattempo, ricordiamo che Captain America – Il soldato d'Inverno (Captain America: The Winter Soldier) vedrà il ritorno di Chris Evans vestire i panni di Steve Rogers / Captain America, così come i nuovi arrivati ​​nel franchise Anthony Mackie nel ruolo del Falcon e Frank Grillo come Crossbones. A riprendere i loro ruoli da The Avengers ci saranno Samuel L. Jackson come Nick Fury, Scarlett Johansson come Vedova Nera e Cobie Smulders come Maria Hill. Confermato anche il ritorno di Sebastian Stan come Bucky Barnes.

Con la regia di Anthony Russo e Joe Russo, l'uscita nei cinema USA di Captain America: Il Soldato d'Inverno è prevista per il 4 aprile 2014.

Iron Man 3
Impostazioni privacy