Memphis Beat (2010)

Memphis Beat

Memphis Beat e' una serie di genere Commedia e Crimine girata in USA, realizzata nel 2010, prodotta da Smoke House e Warner Bros. Motion Picture Imaging. Memphis Beat si compone di 2 stagioni e da 20 episodi.
Prima visione assoluta il 22 Giugno 2010 su TNT. In Italia debutta su Premium Crime il 1 Marzo 2012.

Dwight Hendricks è uno stravagante detective di polizia presso il Memphis Police Department, autodefinendosi "il custode di Memphis". Dwight ha molta passione per la musica blues, della sua città Memphis ma soprattutto del cantante Elvis Presley. Le poche volte che non lavora, perlopiu' di notte,  Dwight ha un secondo lavoro: sosia di Elvis per avere qualche soldo in piu' alla fine del mese sebbene abita ancora con la madre alla quale tiene particolarmente.  Dwight  si dedica molto al suo lavoro tanto quanto è legato alla sua città natale. Cio' infastidisce il suo nuovo superiore, la tenente Tanya Rice.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 1022 Giugno 2010 su TNT1 Marzo 2012 su Premium Crime
Stagione 2 - Episodi 1014 Giugno 2011 su TNT5 Aprile 2012 su Premium Crime

Cast e Personaggi


Curiosità

Creata dai coniugi Joshua Harto e Liz Garcia, la serie tv vede George Clooney e il regista e attore Grant Heslov come produttori esecutivi. Trasmessa per la prima volta dalla tv via cavo TNT negli USA, è composta da due stagioni di 10 episodi ciascuna.

Apri Box Commenti