Touch

(2011)

Touch
Locandina Touch
Touch e' una serie di genere Drammatico del 2011 girata in USA. Si compone di una stagione e 13 episodi. Prima visione assoluta mercoledì 25 Gennaio 2012 su Fox. In Italia debutta su Fox martedì 20 Marzo 2012. .

Un padre, Martin, è disposto a tutto per proteggere e rendere felice il figlio autistico, Jake, di 11 anni, affetto da mutismo fin dalla nascita. Jake possiede alcuni doni che inizieranno ad essere scoperti grazie alla visita dell’assistente sociale Clea Hopkins, la quale aiuterà Martin ad aprire gli occhi sulle straordinarie capacità di suo figlio. Jake, infatti, vede cose che gli altri non vedono, collegando eventi e persone all’apparenza non connessi fra loro. Tutto ciò può essere captato e decifrato attraverso i numeri, unica fonte tramite la quale il bambino riesce a esprimersi. Martin ha il compito di conoscere e comprendere tale linguaggio, districandosi fra significati numerici e visioni matematiche espresse da suo figlio Jake, capace di capire e prevedere cosa attende gli esseri umani intorno a lui. Mediante questo lento, difficile ed elaborato cammino, coadiuvato da Arthur Teller, un professore che avrà il compito di aiutare Martin a decifrare codici e a interpretare i vari collegamenti fra numeri e persone, padre e figlio si troveranno finalmente in connessione, riuscendo così a parlarsi e di conseguenza a conoscersi per quello che sono realmente.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Touch
Titolo Originale: Touch
Genere: Drammatico
Stagioni: 1 - Episodi: 13
Nazionalità: USA | 2011
Produzione: Chernin Entertainment, Tailwind Productions, in associazione con 20th Century Fox Television

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 13
mercoledì 25 Gennaio 2012
su Fox
martedì 20 Marzo 2012
su Fox
Stagione 2
Episodi 13
venerdì 8 Febbraio 2013
su Fox
lunedì 22 Aprile 2013
su Fox

Cast e personaggi

Ideatori: Tim Kring

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Touch

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Touch

Touch grazie alla combinazione di scienza e soprannaturale affronta in maniera inedita il tema delle connessioni globali, ricorda vagamente la serie televisiva Heroes. 

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy