666 Park Avenue (2012)

666 Park Avenue

666 Park Avenue
666 Park Avenue e' una serie di genere Drammatico e Fantastico girata in USA, realizzata nel 2012, prodotta da Bonanza Productions e Alloy Entertainment. 666 Park Avenue si compone di 1 stagioni e da 13 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti.
Prima visione assoluta il 30 Settembre 2012 su ABC. In Italia debutta su Premium Action il 4 Novembre 2013.

All'infausto indirizzo di 666 Park Avenue tutto ciò che desideri può essere tuo. Gavin Doran tiene le fila di questa intrigante, ma spaventosa, serie horror nelle vesti del proprietario di un antico e misterioso palazzo dell'Upper East Side. Chiunque ha bisogni, desideri e ambizioni: per i residenti del Drake, questi si materializzano nella squisita gentilezza del proprietario Gavin Doran, che li accoglie nel suo fascinoso palazzo facendoli sentire da subito non semplici ospiti, ma partecipi di un'esperienza esclusiva. Ma ogni contratto di faustiana memoria ha il suo prezzo. Cosi' quando Jane Van Veen ed Henry Martin, una giovane coppia idealista del Midwest, attratti dalla splendida opportunita' prospettata dal proprietario del Drake, colgono al volo l'occasione, non sospettano certo di essere caduti in una terribile trappola, tesa loro con astuzia da Doran e da sua moglie Olivia. Ben presto Jane ed Henry, loro malgrado, entrano in contatto con le misteriose e inquietanti forze sovrannaturali che pervadono il palazzo rischiando di mettere a repentaglio le loro vite. Seduttivo e invitante il Drake esercita una forza oscura sui suoi ignari residenti, tentando ognuno di loro facendo presa sui desideri piu' nascosti e sulle ambizioni represse. Si innesca così un'epica lotta tra il bene e il male, in una narrazione che non risparmia colpi di scena e risvolti agghiaccianti...

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 1330 Settembre 2012 su ABC4 Novembre 2013 su Premium Action

Cast e Personaggi


Immagini dagli Episodi

Curiosità

L'11 maggio 2012 la ABC ordinò la creazione di una prima stagione della serie composta da tredici episodi. Il 19 ottobre la ABC ordinò inoltre la scrittura di due ulteriori sceneggiature, ma il 16 novembre, a causa dei bassi ascolti, decise di non ordinare la produzione di nuovi episodi e cancellare la serie al termine dei tredici già previsti.

Apri Box Commenti