The River

(2012)

The River
Locandina The River
The River e' una serie di genere Horror e Avventura del 2012 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Prima visione assoluta martedì 7 Febbraio 2012 su ABC. In Italia debutta su Sky Uno giovedì 1 Marzo 2012. .

ll Dottor Emmet Cole, famoso esploratore, personaggio televisivo e conduttore di un seguitissimo programma sulla natura, è scomparso durante una missione alla scoperta del Rio delle Amazzoni. Dopo sei mesi di silenzio, sulle sue tracce, si mettono la moglie Tess, e il riluttante figlio Lincoln, per il quale Cole – eroe di milioni di ragazzini cresciuti con i suoi show – è pressochè un estraneo. Per finanziare le ricerche, i due accettano di essere seguiti da una troupe, che filmerà ogni istante della spedizione, mentre il gruppo si immerge in una natura crudele quanto magica e dove niente, a quanto pare, è quel che sembra.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The River
Titolo Originale: The River
Genere: Horror, Avventura, Paranormale
Stagioni: 1 - Episodi: 8
Nazionalità: USA | 2012
Produzione: ABC Studios, DreamWorks Television

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
martedì 7 Febbraio 2012
su ABC
giovedì 1 Marzo 2012
su Sky Uno

Cast e personaggi

Ideatori: Oren Peli, Michael R. Perry

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie The River

La serie utilizza lo stile del docu-reality per rendere ancora più realistica ed inquietante una storia ricca di suspense, adrenalina e paranormale, ambientata nella misteriosa e lussureggiante foresta Amazzonica. L’ingrediente principale di “The River” è senza dubbio la suspence: il susseguirsi degli eventi genera adrenalina pura e la paura tocca vette elevate, regalando agli spettatori, settimana dopo settimana la tensione dei migliori thriller. La macchina da presa “spia”, mentre il la scioccante verità sulla scomparsa del Dottor Cole sta per essere svelata, tra colpi di scena mozzafiato, una giungla fitta e misteriosa ed elementi soprannaturali che, secondo la stampa americana, rievocano “Lost”.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy