(2013)

Falco
Locandina Falco
Falco e' una serie di genere Crimine del 2013 girata in Francia. Si compone di 2 stagioni e 12 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta giovedì 20 Giugno 2013 su TF1. In Italia debutta su Premium Crime giovedì 29 Gennaio 2015. .

Durante un conflitto a fuoco l'agente di polizia Alexander Falco rimane colpito da un proiettile che lo porta allo stato di coma. Dopo 22 anni si risveglia trovando un mondo totalmente diverso da quello che aveva lasciato. Gli affetti che aveva vicino a se' ora non lo sono più. La moglie Carole durante la malattia ha deciso di risposarsi, mentre sua figlia Pauline stenta a riconoscerlo come figura paterna e ad instaurare un rapporto con lui. Così Alexander decide di ricominciare dal lavoro prendendo nuovamente servizio presso la centrale di polizia e rifiutando il prepensionamento. Durante le indagini che lo vedranno protagonista, l'agente dovrà confrontarsi con un mondo nuovo e ricominciare una nuova vita. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Falco
Titolo Originale: Falco
Genere: Crimine
Stagioni: 2 - Episodi: 12 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: Francia | 2013
Produzione: Beaubourg Audiovisuel

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 6
giovedì 20 Giugno 2013
su TF1
giovedì 29 Gennaio 2015
su Premium Crime
Stagione 2
Episodi 6
martedì 13 Maggio 2014
su La Une
lunedì 16 Marzo 2015
su Premium Crime

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Falco

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Falco

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Falco

"Falco" è una serie televisiva francese, creata da Clothilde Jamin. Il telefim è l'adattamento francese della serie tedesca The last Cop, scritto da Robert e Stefan Dannenberg Scheich. Nel cast troviamo anche: Clément Manuel (Romain Chevalier), Alexia Barlier (poliziotto), Arno Chevrier (Jean-Paul Ménard), Franck Monsigny (Philippe Cheron) e Saïda Jawad (Sonia Vasseur).

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy