(2014)

Hey Duggee
Locandina Hey Duggee
Hey Duggee e' una serie di genere Animazione e Per Bambini del 2014 girata in UK. Si compone di 4 stagioni e 60 episodi. Ogni episodio dura in media 7 minuti. .

Duggee è il leader del Club dei Lupetti, una sorta di organizzazione scout dedicata ai più piccoli. Ogni episodio di questa divertente serie animata inizia con Duggee che accoglie i "Lupetti", un gruppo di piccoli e curiosi personaggi. Tra questi, il dolcissimo Tag il rinoceronte, Happy il coccodrillo sempre allegro, Betty il polpo particolarmente intelligente e fantasioso, Roly l'ippopotamo iperattivo e la sempre entusiasta Norrie, una topolina allegra e chiacchierona. 
Paziente, sensibile, affettuoso ma con un carattere fermo, Duggee non ha bisogno di parole, gli basta un "Woof!" per farsi seguire dai lupetti e per tenere sotto controllo la situazione. Duggee riesce ad incanalare le infinite energie dei piccoli in attività divertenti e a guidarli in tutte le nuove situazioni.
In ogni puntata il cagnolone propone ai lupetti un'attività (dal disegno, alla cucina, dallo sport ecc) che li porterà a divertirsi, a conoscere nuove cose e a conquistare il distintivo dell'attività del giorno che mostreranno con orgoglio ai genitori quando sarà il momento di tornare a casa.
Sotto la guida sicura e paziente del simpatico cagnolone, i piccoli scopriranno molte cose sul mondo che li circonda ed affronteranno con tante risate tante buffe situazioni.
Le loro avventure, decisamente comiche, incoraggiano i bambini a risolvere attivamente e con un approccio positivo problemi ed imprevisti. Lo show, insegna ai più piccoli l'importanza di fare movimento, di giocare attivamente e di pensare con la propria testa, senza mai dimenticare il divertimento.
La grafica semplice e lineare, i colori sgargianti, il tono poco didascalico e allegro rendono la serie facilmente fruibile dagli spettatori più piccoli. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Hey Duggee
Titolo Originale: Hey Duggee
Genere: Animazione, Per Bambini
Stagioni: 4 - Episodi: 60 (durata media 7 minuti)
Nazionalità: UK | 2014
Produzione: Studio AKA, BBC Studio (in collaborazione con)

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Hey Duggee

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Hey Duggee

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy