Cherry Season – La stagione del cuore

(2014)

Kiraz Mevsimi - Cherry Season
Locandina Cherry Season – La stagione del cuore
Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi - Cherry Season) e' una serie di genere Drammatico e Romantico del 2014 girata in Turchia. Si compone di 2 stagioni e 59 episodi. Ogni episodio dura in media 100 minuti. .

Cherry Season – La stagione del cuoÖykü, una giovane ragazza il cui sogno più grande è fare la stilista, abita con la madre e il fratello, mentre il padre è scappato con l'amante quando lei era piccola. Fin da piccola è innamorata di Mete, il fratello della sua migliora amica Bürcu, unica a conoscenza di questo sentimento, ma lui l'ha sempre vista come una sorella minore. S'interessa, invece, a Seyma, amica e vicina di casa di Öykü, gentile e buona esteriormente, ma che in realtà non esita ad approfittarsi degli altri e intrattenere relazioni con uomini più grandi solo per la loro ricchezza. Intanto, a causa di un equivoco Öykü si ritrova a uscire con Ayaz, architetto collega e migliore amico di Mete, e i due, nonostante gli attriti iniziali, finiscono per innamorarsi. re

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Cherry Season – La stagione del cuore
Titolo Originale: Kiraz Mevsimi - Cherry Season
Genere: Drammatico, Romantico
Stagioni: 2 - Episodi: 59 (durata media 100 minuti)
Nazionalità: Turchia | 2014
Produzione: Sürec Film

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 51


Stagione 2
Episodi 8


Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Cherry Season – La stagione del cuore

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Cherry Season – La stagione del cuore

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Cherry Season – La stagione del cuore

Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) è un serial televisivo turco trasmesso su FOX. La prima stagione di 51 puntate è andata in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015, mentre la seconda, di 8 puntate, dal 3 ottobre al 28 novembre seguenti. In Italia la serie, inizialmente prevista per il 6 luglio 2015, va in onda su Canale 5 dal 6 giugno 2016. La versione trasmessa è quella internazionale, nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 200 puntate da 45 minuti l'una: 112 per la prima stagione e 88 per la seconda. Dal 18 luglio al 5 agosto, va in onda con doppio episodio, mentre salta la messa in onda nella settimana dal 15 al 19 agosto. Dal 29 agosto va di nuovo in onda con doppio episodio fino al 10 settembre, quando la serie viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi dal 5 giugno 2017 per concludersi definitivamente nell'agosto 2017.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy