The ’90s: The Last Great Decade

(2014)

The '90s: The Last Great Decade
Locandina The ’90s: The Last Great Decade
The ’90s: The Last Great Decade (The '90s: The Last Great Decade) e' una serie di genere Documentario del 2014 girata in USA. Si compone di una stagione e 3 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. .

È tempo di festeggiare il buono, il brutto e il cattivo. Dalle scarpe con la zeppa e i colori neon, ai processi per omicidio e le minacce terroristiche, gli anni '90 sono stati un decennio di esuberanza ineguagliabile ed eventi incredibili.

È il momento di celebrare il buono, il brutto e il cattivo. Dalle scarpe con la zeppa e i colori al neon, ai processi per omicidio fino alle minacce di terrorismo: gli anni '90 sono stati dieci anni di esuberanza senza pari e di eventi incredibili. È stata un'epoca spettacolare per la moda, la politica, l'intrattenimento e la storia. E' stato il decennio in cui i reality sono diventati troppo reali, è stato un periodo di ottimismo e creatività in cui tutti hanno avuto 15 minuti di fama, ed è stato caratterizzato da alcuni passi falsi nella moda davvero incredibili! Ma gli anni '90 sono stati anche il decennio in cui la paura del terrorismo è diventata molto reale e il World Trade Center è stato attaccato per la prima volta. Questa docu-serie permette di ascoltare in prima persona le testimonianze di celebrità, accademici, politici e testimoni oculari che hanno contribuito all'eredità di questi anni. È stato un decennio pieno di drammi: dalle aspre rivalità nel pattinaggio artistico, a uno dei più infami sospetti di omicidio moderni: O.J. Simpson. Non è stato privo di tragedie: dall'auto crivellata di colpi in cui è stato ucciso Tupac, al tunnel di Parigi che ha tolto la vita all'amata principessa Diana. Ma è stato anche un periodo di grandi conquiste, con l'introduzione dell'iMac e una delle invenzioni più sorprendenti fino ad oggi: internet. È stato un decennio che ha scioccato, stupito e affascinato tutti. Preparati a fare un salto indietro nel tempo e a rivivere gli anni '90 in tutta la loro gloria.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The ’90s: The Last Great Decade
Titolo Originale: The '90s: The Last Great Decade
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 3 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2014

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie The ’90s: The Last Great Decade

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie The ’90s: The Last Great Decade

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The ’90s: The Last Great Decade su queste piattaforme:
Guarda The ’90s: The Last Great Decade su Disney Plus

Nota: "The ’90s: The Last Great Decade" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy