(2015)

Acacias 38
Locandina Una vita
Una vita (Acacias 38) e' una serie di genere Drammatico del 2015 girata in Spagna. Si compone di una stagione e 1 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. .

La storia ruota intorno a Manuela (Sheyla Fariña), che dopo essere fuggita da un marito che la maltrattava quando era incinta di 9 mesi, si vede obbligata ad abbandonare in un convento la sua bimba appena nata. Quando arriva in città, conosce Germán (Roger Berruezo), figlio minore della ricca famiglia Serna, e decide di iniziare una nuova vita: assume l'identità di Carmen e comincia a lavorare come cameriera ad Acacias 38. Manuela e Germán si innamorano, ma tanti sono gli ostacoli che i due dovranno affrontare, a cominciare dal matrimonio infelice dell'uomo con Cayetana (Sara Miquel), con la quale ha una figlia… 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Una vita
Titolo Originale: Acacias 38
Genere: Drammatico
Stagioni: 1 - Episodi: 1 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: Spagna | 2015

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Una vita

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Una vita

– Tra gli attori principali compaiono Iago Garcia, già noto ai telespettatori per il ruolo di Olmo Mesia ne "Il Segreto" e Miguel Diosdado, che vestiva i panni di Lucero de Linares in "Cuore Ribelle". I due attori interpreteranno, rispettivamente, Justo, marito violento di Manuela, e Victor, giovane bello e gentile, ma fannullone e donnaiolo. – "Una vita" si gira a Madrid, su due set allestiti su una superficie complessiva di 2.600 metri quadrati (un record per una soap) In uno di essi sono stati ricostruiti gli interni degli edifici in cui vivono le quattro ricche famiglie e il sottotetto, in cui alloggia la servitù. L'altra area ricrea la strada: il palazzo signorile e i negozi nel quartiere, la sartoria "Viuda de Séler" e la cioccolateria "La Deliciosa", luogo di ritrovo dei protagonisti della serie.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy