Alvinnn!!! E I Chipmunks

(2015)

Alvinnn!!! And the Chipmunks
Locandina Alvinnn!!! E I Chipmunks
Alvinnn!!! E I Chipmunks (Alvinnn!!! And the Chipmunks) e' una serie di genere Animazione e Commedia del 2015 girata in USA. Si compone di 2 stagioni e 56 episodi. Ogni episodio dura in media 11 minuti. .

La storia inizia quando Dave Seville, cantautore sul viale del tramonto, si imbatte in un trio di scoiattoli dalla voce indimenticabile. Alvin, Theodore e Simon, questi i loro nomi, diventano i 'figli' adottivi di Dave facendo la sua fortuna come manager. con la loro strabiliante voce infatti, il vivace frontman Alvin, il sagace Simon e il paffuto Theodore inizieranno ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo diventando un vero fenomeno e vivendo divertenti avventure insieme alle tre star del gruppo delle Chipettes, Brittany, Jeanette ed Eleanor. i dolci scoiattolini Alvin, Theodore e Simon sono pronti per far ballare, cantare e divertire voi e i vostri bambini.

Stagione 1

Un compositore se la deve vedere con sei scoiattolini coraggiosi tanto bravi a divertirsi quanto a mettersi nei guai.

L'orsetto parlante / La nuova preside
Alvin e Simon riprogrammano l'orsetto parlante di Theodore per rispondere ai loro comandi. / Alvin non vuole tornare a scuola, finché non conosce la nuova preside.

A come alieni / Il potere dell'amicizia.
Convinti che Theodore sia stato rapito dagli alieni, Alvin e Simon studiano come salvarlo. / I Chipmunks organizzano una festa di compleanno da favola per Jeanette.

Cambio casa / Little T.
Eleanor litiga con Brittany e si trasferisce da Alvin, Simon e Theodore. / Quando il suo video rap diventa un successo, Theodore pensa a una carriera da solista.

La gemma misteriosa / Spirito di famiglia.
Alvin è convinto che la vicina sia la responsabile del furto di un diamante. / Alvin cerca di evitare l'annuale picnic di famiglia per vedere una partita di calcio.

L'app / Theodore il rubacuori.
Alvin cerca di sfuggire al controllo della nuova app di Dave. / Bombardato di consigli su come comportarsi con le ragazze, Theodore va in confusione.

Al-brittina / Votate Simon!.
Alvin scopre facendo un test che la sua anima gemella è Brittany. / Simon e Alvin annunciano le rispettive campagne per diventare rappresentanti di classe.

Servire e proteggere / Storie intorno al fuoco.
Eletto responsabile della sicurezza, Simon deve decidere se punire Alvin. / Dave organizza per i Chipmunks un weekend in campeggio, dove la tecnologia è bandita.

Che Paura! / I bulli della scuola.
Spaventato da Alvin, Theodore resta paralizzato. / Simon costruisce un robot che funge da guardia del corpo per proteggerlo da un bullo a scuola.

Una sorella un po' strana / Il babysitter di quartiere.
Jeanette vuole fare un brindisi per Brittany, ma è troppo timida. / Alvin prova a guadagnare i soldi per comprare un videogioco facendo il babysitter.

Alla ricerca del gatto scomparso / Papà Alvin.
Per rompere una maledizione Theodore si mette a cercare il gatto scomparso di Miss Croner. / Con Dave malato, Alvin scopre le difficoltà di fare il genitore.

Il videogioco / Dolci imprevisti.
Dave si preoccupa per l'ossessione dei Chipmunks per un videogioco e… finisce contagiato. / Theodore spende in caramelle i soldi per lo skateboard di Alvin.

Il berretto magico / In gabbia.
Alvin si pente di aver regalato il suo berretto portafortuna. / Alvin va allo zoo travestito da diavolo della Tasmania e viene scambiato per un esemplare vero.

Un padre soffocante / Povero Dave!.
Annoiati dalla costante presenza di Dave, i Chipmunks cercano di trovargli una fidanzata. / I Chipmunks rovinano involontariamente la nuova canzone di Dave.

La sicurezza non è un optional / Mister buone maniere.
Simon costruisce per Alvin la copia di un'auto sportiva. / Per poter incontrare una vera principessa, Alvin deve superare un corso di buone maniere.

La casa sull'albero / Salviamo Simon.
Le Chipettes raccontano le origini della loro casa sull'albero. / Alvin e Theodore temono che Simon venga mandato in collegio e fanno di tutto per evitarlo.

Ritorno sui banchi / Un amico per Simon.
Per completare la propria istruzione, Dave ritorna a scuola con Alvin. / Jamie, il nuovo amico di Simon, lo abbandona e sceglie al suo posto il più popolare Alvin.

Una camera tutta per Alvin / Caccia al carrello.
Alvin dimostra di meritarsi una camera tutta sua. Poi però soffre di solitudine. / I Chipmunks partecipano a una gara per vincere una bicicletta da dare a Theodore.

Alvin e l'ecologia / Il pettegolo.
I nostri amici partecipano a un concorso per ridurre la loro impronta di carbonio. / Alvin si occupa di un uccello parlante per conto di una ragazza che gli piace.

Un supereroe mascherato / Lo stile di Jeannette.
Simon e Alvin devono convincere Theodore che non è un vero supereroe. / Brittany pensa che sua sorella non abbia stile, ma Jeanette diventa una trend setter.

Il complotto del bacio / Ospiti a sorpresa.
Simon è troppo timido per baciare una ragazza durante la recita a scuola, così Alvin prende il suo posto. / Dave non c'è e Alvin decide di mettere la casa in affitto.

Theozilla / Molla l'osso.
Un progetto di scienze non va come previsto e Theodore diventa un gigante. / Alvin viene accusato del furto di cellulari in classe.

Ammutinamento / Il reality di Alvin.
Alvin aiuta i suoi amici ad allenarsi per una partita di calcio, ma non viene apprezzato come allenatore. / Alvin decide di diventare una star dei reality.

Corvinator / La casa infestata.
Alvin e Brittany mangiano la torta che Eleanor voleva usare per partecipare a un concorso. / I Chipmunks fanno sì che nella casa dei sogni di Dave appaiano i fantasmi.

I poteri magici di Alvin / Survivor.
Alvin si mette in una situazione scomoda quando mente a Theodore dicendo di avere dei poteri segreti. / Simon sfida Derek in un programma televisivo.

L'arte per l'arte / Alvin e la borsa nuova.
Brittany incomincia a dipingere, sperando così di far colpo sul suo modello di stile. / Alvin rovina la borsetta di Brittany e deve pensare a come sostituirla.

Warbie / Un posto per maschi.
I Chipmunks salvano un uccellino caduto dal nido e Alvin gli si affeziona. / Alvin cerca di impedire a Julie e a suo figlio di trasferirsi da loro.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Alvinnn!!! E I Chipmunks
Titolo Originale: Alvinnn!!! And the Chipmunks
Genere: Animazione, Commedia, Family
Stagioni: 2 - Episodi: 56 (durata media 11 minuti)
Nazionalità: USA | 2015

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Alvinnn!!! E I Chipmunks

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Alvinnn!!! E I Chipmunks

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Alvinnn!!! E I Chipmunks su queste piattaforme:
Guarda Alvinnn!!! E I Chipmunks su Netflix

Nota: "Alvinnn!!! E I Chipmunks" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy