Dragon Ball Super

(2015)

Dragon Ball Super: Doragon bôru cho
Locandina Dragon Ball Super
Dragon Ball Super (Dragon Ball Super: Doragon bôru cho) e' una serie di genere Animazione e Azione del 2015 girata in Giappone. Si compone di una stagione e 78 episodi. Ogni episodio dura in media 24 minuti. Prima visione assoluta domenica 5 Luglio 2015 su Fuji Television Network. In Italia debutta su Italia 1 venerdì 23 Dicembre 2016. .

La storia ha inizio sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu quando sulla Terra c'è un periodo di pace ma i guai non tardano ad arrivare. Tornano, quindi, in azione i personaggi storici dell'anime: Goku, protagonista indiscusso che in questa stagione riesce a raggiungere addirittura il livello di Super Saiyan God; Vegeta che, dopo aver indossato i panni dell'antieroe è diventato il fido compagno di viaggi del Saiyan; Freezer, nemico storico di Goku che resuscita per sfidarlo nuovamente. Dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis si risveglia alla ricerca del famigerato Super Saiyan God e dà filo da torcere ai guerrieri. Le tante nuove battaglie coinvolgono anche personaggi inediti di questo sequel, come Champa, Signore della Distruzione del 6°Universo e fratello gemello di Beerus.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Dragon Ball Super
Titolo Originale: Dragon Ball Super: Doragon bôru cho
Genere: Animazione, Azione, Avventura
Stagioni: 1 - Episodi: 78 (durata media 24 minuti)
Nazionalità: Giappone | 2015

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 78
domenica 5 Luglio 2015
su Fuji Television Network
venerdì 23 Dicembre 2016
su Italia 1

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Dragon Ball Super

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Dragon Ball Super

"Dragon Ball Super" è firmato da Akira Toriyama, l'ideatore del manga originale. È, inoltre, la prima anime inedita del franchise Dragon Ball ad andare in onda dal 1997 – quando finì "Dragon Ball GT" – e la quinta in totale dopo "Dragon Ball", "Dragon Ball Z", "Dragon Ball GT" e "Dragon Ball Kai". Diretto da Kimitoshi Chioka e prodotto da Osamu Nozaki, Naoko Sagawa e Atsushi Kido – "Dragon Ball Super" è già un successo mondiale: trasmesso in Giappone dall'estate 2015, è stato, inoltre, lanciato a settembre in Israele e Portogallo e verrà messo in onda anche in Francia, Spagna e Africa.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Serie in Partenza

Il problema dei 3 corpi
Il problema dei 3 corpi

Stagione 1 da giovedì 21 Marzo 2024 su Netflix
Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy