Chelsea Does (2016)

Chelsea Does

Chelsea Does
Chelsea Does e' una serie di genere Documentario del 2016 girata in USA. Chelsea Does si compone di 1 stagioni e da 4 episodi. Ogni episodio dura in media 90 minuti.
Prima visione assoluta il 23 Gennaio 2016 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 23 Gennaio 2016. Nel cast anche Chelsea Handler

Chelsea Does è una serie di quattro film documentari rivelatori, divertenti e introspettivi (Chelsea Does Marriage, Chelsea Does Racism, Chelsea Does Silicon Valley, Chelsea Does Drugs), nei quali Chelsea Handler tratta vari temi d'interesse personale e universale, dal matrimonio alla droga, dal razzismo a Silicon Valley. A firmare la regia degli episodi della serie è Eddie Schmidt (This Film Is Not Yet Rated, Valentine Road), già candidato a Oscar ed Emmy, mentre i produttori esecutivi sono lo stesso Schmidt, Chelsea Handler e il premio Oscar Morgan Neville (20 Feet From Stardom, Best of Enemies). Con la sua voce e i suoi punti di vista provocatori, Chelsea affronta gli argomenti che accomunano tutti gli esseri umani, si addentrerà nelle conversazioni più scomode e difficili, imparando nello stesso tempo a conoscere se stessa e a migliorarsi.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 423 Gennaio 2016 su Netflix23 Gennaio 2016 su Netflix

Cast e Personaggi



Cast Artistico Principale e Ruoli:
Apri Box Commenti