Containment

(2016)

Containment
Locandina Containment
Containment e' una serie di genere Drammatico del 2016 girata in USA. Si compone di una stagione e 13 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti. Prima visione assoluta martedì 19 Aprile 2016 su The CW. In Italia debutta su Premium Action giovedì 15 Settembre 2016. .

Una potente e improvvisa epidemia mette in ginocchio la città di Atlanta uccidendo in pochissimo tempo diverse decine di persone. L'unica soluzione per evitare che il virus si propaghi e porti a una catastrofe è quella di mettere in quarantena una vasta zona della metropoli. In questo contesto dai contorni tragici, a cercar di mantenere la calma e la pace fra le strade della città è l'agente di polizia Lex Carnahan (David Gyasi). La missione dell'ufficiale però è messa a dura prova perché dall'altra parte del recinto che delimita la zona infetta ci sono sia la sua fidanzata Jana (Christina Moses) che il suo collega e migliore amico Jake (Chris Wood), i quali in tutti i modi devono provare a cavarsela e sopravvivere. Costoro tuttavia non sono i soli alle prese con questa drammatica situazione. La storia delle due persone con cui Lex è profondamente legato si intreccia infatti con quelle di Teresa (Hanna Mangan Lawrence), ragazza di diciassette anni incinta di otto mesi con il padre del futuro bambino rimasto nella parte sana della città, di Katie Frank (Kristen Gutoskie), insegnante di scuola elementare bloccata con la sua classe nell'area contagiata, e del dottor Victor Cannerts (George Young), il primo a dare l'allarme dell'epidemia e ora alla ricerca di una cura. A guidare le operazioni fuori dal cordone e a cercar di evitare che la malattia non si diffonda ulteriormente è la dottoressa Sabine Lommers (Claudia Black), in continuo contatto con Lex e impegnata a far rispettare le direttive date del Governo per gestire la situazione. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Containment
Titolo Originale: Containment
Genere: Drammatico
Stagioni: 1 - Episodi: 13 (durata media 45 minuti)
Nazionalità: USA | 2016

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 13
martedì 19 Aprile 2016
su The CW
giovedì 15 Settembre 2016
su Premium Action

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Containment

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Containment

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Containment

"Containment" è una serie tv del 2016 basata sulla serie belga "Cordon", creata da Carl Joos e sviluppata da Judie Plec. Nel cast di questa prima stagione troviamo anche: Trevor St. John (Leo Green), Christina Marie Moses (Jana Mayfield), Zachary Unger (Quentin Frank) e Nadine Lewington (Suzy). 

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy