Quarry – Pagato per uccidere
Locandina Quarry – Pagato per uccidere
Quarry – Pagato per uccidere (Quarry) e' una serie di genere Crimine e Drammatico del 2016 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta venerdì 9 Settembre 2016 su Cinemax. In Italia debutta su Sky Atlantic lunedì 19 Dicembre 2016. .

Ambientata a Memphis nei primi anni '70, Quarry racconta la storia di Mac Conway, un marine di ritorno a casa, insieme al suo compagno d'armi Arthur Solomon, dal Vietnam che viene accolto con ostilità e rifiuto dai concittadini, perché ritenuto colpevole di aver compiuto un massacro durante la guerra. Seppur scagionati da ogni accusa, nessuno dei due riesce così a trovare un lavoro decente. Mentre la relazione di Mac con la moglie Joni diviene sempre più problematica, lui e Arthur vengono tentati da un'offerta vantaggiosa del Broker, un oscuro criminale coinvolto in una rete di omicidi e corruzione che si estende per tutta la lunghezza del fiume Mississippi. All'inizio Mac si rifiuta di offrire i propri servizi al Broker, ma dopo che Arthur rinuncia ai suoi principi in cambio di un facile guadagno, anche lui si ritrova alla fine "arruolato" nella squadra del Broker, prendendo il nome in codice di Quarry. Da qui una serie di eventi che avranno conseguenze disastrose per sé stesso e per Joni.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Quarry – Pagato per uccidere
Titolo Originale: Quarry
Genere: Crimine, Drammatico, Thriller
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2016

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 9 Settembre 2016
su Cinemax
lunedì 19 Dicembre 2016
su Sky Atlantic

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Quarry – Pagato per uccidere

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Quarry – Pagato per uccidere

La serie è ispirata all'omonimo romanzo di Max Allan Collins, uno dei più noti e prolifici autori americani di gialli e thriller, maestro del pulp, che ha scritto racconti, romanzi, adattamenti di film, fumetti e sceneggiature per il cinema e la televisione. Dal suo Road to perdition è stato tratto il celebre film "Era mio padre" (2002) di Sam Mendes, con Tom Hanks e Paul Newman. Tra i creatori della serie tv ci sono Graham Gordy e Michael D. Fuller (già creatori di Rectify), che compaiono anche come produttori esecutivi insieme al regista Greg Yaitanes (Banshee e Dr. House), e a Steve Golin (True Detective e The Revenant), Matt DeRoss, David Kanter, lo stesso Max Allan Collins e Ken Levin.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy