Great News

(2017)

Great News
Locandina Great News
Great News e' una serie di genere Commedia del 2017 girata in USA. Si compone di 2 stagioni e 23 episodi. Ogni episodio dura in media 21 minuti. Prima visione assoluta martedì 25 Aprile 2017 su NBC. In Italia debutta su Premium Joi mercoledì 27 Settembre 2017. .

"Great News" è una sitcom televisiva statunitense del 2017 creata da Tracey Wigfield con Briga Heelan, Adam Campbell, Nicole Ritchie e Andrea Martin. La serie, degli stessi produttori della fortunata "30 Rock", ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica grazie a un cast spassoso e gradevole (Andrea Martin è Zia Voula ne "Il mio grosso grasso matrimonio greco"). Katie Wendelson (Briga Heelan) è un'ambiziosa giornalista del "Breakdown", un notiziario televisivo trasmesso via cavo nel New Jersey. Ma quando sua madre Carol (Andrea Martin), insoddisfatta dalla sua vita di casalinga, decide di proporsi come stagista per la stessa redazione della figlia, le cose si complicano e le due saranno costrette a confrontarsi come colleghe. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Great News
Titolo Originale: Great News
Genere: Commedia
Stagioni: 2 - Episodi: 23 (durata media 21 minuti)
Nazionalità: USA | 2017

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
martedì 25 Aprile 2017
su NBC
mercoledì 27 Settembre 2017
su Premium Joi
Stagione 2
Episodi 13
giovedì 28 Settembre 2017
su NBC
domenica 1 Aprile 2018
su Premium Joi

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Great News

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Great News

La prima stagione della serie si articola in 10 episodi, ognuno della durata di circa 30 minuti: il successo è stato tale da convincere i produttori a rinnovare lo spettacolo per una seconda stagione, che andrà in onda sulla rete americana NBC da settembre 2017. 

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy