Me, Myself and I

Me, Myself and I (2017)

Me, Myself and I

Me, Myself and I e' una serie televisiva di genere Commedia girata in USA, realizzata nel 2017, e prodotta daMelon Entertainment e Kapital Entertainment. Me, Myself and I si compone di 1 stagioni e da 13 episodi.
Ogni episodio dura circa 22 minuti.

La serie televisiva viene trasmessa in lingua originale dal 25 Settembre 2017 su CBS

A essere raccontata è la storia dei momenti che hanno definito la vita Alex Riley in tre periodi distinti: il primo, quando all'età di 14 anni viveva a Chicago e si sentiva in cima al mondo mentre coltivava idee geniali e festeggiava il primo campionato dei Bulls, prima che sua madre lo trascinasse a Los Angeles e sposasse un pilota; il secondo che vede il protagonista, ormai quarantenne, diventare un imprenditore di successo ed essere però nel contempo lasciato dalla moglie; e, infine, il 2042 nell'istante in cui raggiunti i 65 anni l'uomo sceglie di reinventarsi ancora una volta.

"Me, Myself & I" è una serie televisiva americana ideata da Dan Kopelman e trasmessa dalla CBS a partire dal 2017. Tra i suoi attori troviamo anche: Jack Dylan Grazer (Alex Riley - giovane), Bobby Moynihan (Alex Riley - adulto), John Larroquette (Alex Riley - anziano), Brian Unger (Ron) e Jaleel White (Darryl).

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 1325 Settembre 2017 su CBS11 Gennaio 2019 su Premium Joi

Cast e Personaggi


Apri Box Commenti