Me, Myself and I (2017)

Me, Myself and I

Me, Myself and I
Me, Myself and I e' una serie di genere Commedia del 2017 girata in USA prodotta da Melon Entertainment e Kapital Entertainment. Me, Myself and I si compone di 1 stagioni e da 13 episodi. Ogni episodio dura in media 22 minuti.
Prima visione assoluta il 25 Settembre 2017 su CBS. In Italia debutta su Premium Joi il 11 Gennaio 2019. Nel cast anche Bobby Moynihan, Jack Dylan Grazer, John Larroquette, Jaleel White, Christopher Paul Richards, Brian Unger

A essere raccontata è la storia dei momenti che hanno definito la vita Alex Riley in tre periodi distinti: il primo, quando all'età di 14 anni viveva a Chicago e si sentiva in cima al mondo mentre coltivava idee geniali e festeggiava il primo campionato dei Bulls, prima che sua madre lo trascinasse a Los Angeles e sposasse un pilota; il secondo che vede il protagonista, ormai quarantenne, diventare un imprenditore di successo ed essere però nel contempo lasciato dalla moglie; e, infine, il 2042 nell'istante in cui raggiunti i 65 anni l'uomo sceglie di reinventarsi ancora una volta.

"Me, Myself & I" è una serie televisiva americana ideata da Dan Kopelman e trasmessa dalla CBS a partire dal 2017. Tra i suoi attori troviamo anche: Jack Dylan Grazer (Alex Riley - giovane), Bobby Moynihan (Alex Riley - adulto), John Larroquette (Alex Riley - anziano), Brian Unger (Ron) e Jaleel White (Darryl).

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 1325 Settembre 2017 su CBS11 Gennaio 2019 su Premium Joi

Cast e Personaggi



Cast Artistico Principale e Ruoli:
Apri Box Commenti