Cloak & Dagger

(2018)

Cloak & Dagger
Locandina Cloak & Dagger
Cloak & Dagger (Cloak & Dagger) e' una serie di genere Azione e Avventura del 2018 girata in USA. Si compone di 2 stagioni e 20 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti. Prima visione assoluta giovedì 7 Giugno 2018 su Freeform. In Italia debutta su Amazon Video venerdì 8 Giugno 2018. .

Marvel's Cloak & Dagger, nota semplicemente come Cloak & Dagger, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Joe Pokaski per Freeform e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è prodotta da ABC Signature Studios e Marvel Television, con Pokaski nel ruolo di showrunner. La serie è incentrata sui personaggi di Tyrone Johnson / Cloak e Tandy Bowen / Dagger, due adolescenti innamorati che acquisiscono dei superpoteri. La serie debutta nel 2018 in televisione.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Cloak & Dagger
Titolo Originale: Cloak & Dagger
Genere: Azione, Avventura, Drammatico
Stagioni: 2 - Episodi: 20 (durata media 45 minuti)
Nazionalità: USA | 2018
Produzione: ABC Signature Studios, ABC Studios, ABC Television Network, Disney-ABC Domestic Television, Freeform, Marvel Television, Walt Disney Television

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
giovedì 7 Giugno 2018
su Freeform
venerdì 8 Giugno 2018
su Amazon Video
Stagione 2
Episodi 10
giovedì 4 Aprile 2019
su Freeform
venerdì 5 Aprile 2019
su Amazon Video

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Cloak & Dagger

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Cloak & Dagger

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Cloak & Dagger su queste piattaforme:
Nota: "Cloak & Dagger" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Cloak & Dagger" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Impostazioni privacy