Romolo e Giuly. La Guerra Mondiale Italiana (2018)

Romolo e Giuly. La Guerra Mondiale Italiana

Romolo e Giuly. La Guerra Mondiale Italiana
Romolo e Giuly. La Guerra Mondiale Italiana e' una serie del 2018 girata in Italia. Romolo e Giuly. La Guerra Mondiale Italiana si compone di 2 stagioni e da 18 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. In Italia debutta su Fox il 17 Settembre 2018.

Racconta la travagliata storia d'amore tra Romolo e Giuly, i giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale che, come nella matrice shakespeariana di Romeo e Giulietta, fa riesplodere il conflitto ancestrale tra l'opulenta e "fighetta" Roma Nord e la verace e "coatta" Roma Sud. Ma se Roma è in lotta, il resto d'Italia non resta a guardare: Milano e Napoli, unite dall'odio per la capitale, si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze e avranno finalmente l'opportunità di mettere sotto scacco la Capitale. La prima guerra mondiale italiana è alle porte.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 817 Settembre 2018 su Fox
Stagione 2 - Episodi 1016 Settembre 2019 su Fox

Curiosità

La serie è ispirata da Romolo + Giuly, la serie web di Michele Bertini Malgarini, prodotta da Zerosix Productions, vincitrice nel 2016 del Roma Web Fest.

Apri Box Commenti