School Hacks

(2018)

School Hacks
Locandina School Hacks
School Hacks e' una serie di genere Commedia del 2018 girata in Italia e diretta da Nicola Conversa. Si compone di una stagione e 1 episodi. Ogni episodio dura in media 20 minuti. In Italia debutta su Disney Channel lunedì 1 Ottobre 2018. Nel cast anche Samuel Garofalo, Beatrice Grannò.

La vita a scuola può essere un incubo, ma per fortuna ci sono gli amici ad aiutarti! Leo infatti, ragazzo brillante ma timido, che si è appena trasferito nella nuova scuola, può contare su Siry, l'amica di sempre di cui è segretamente innamorato da anni, e sui suoi stravaganti compagni, Nick, J, Spoiler, Mimy, Emily, sempre pronti a dargli una mano. La loro chat di gruppo è meglio di un manuale di sopravvivenza alle sfide quotidiane fra gli armadietti e i banchi! La scuola di School Hacks non è una scuola come tutte le altre: l'istrionico Preside e la severa Miss Elia contribuiscono a renderlo un istituto decisamente fuori dal comune.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: School Hacks
Titolo Originale: School Hacks
Genere: Commedia
Stagioni: 1 - Episodi: 1 (durata media 20 minuti)
Nazionalità: Italia | 2018
Produzione: 3Zero2Tv, The Walt Disney Company Italia

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 1

lunedì 1 Ottobre 2018
su Disney Channel

Cast e personaggi

Regia: Nicola Conversa
Sceneggiatura: Matteo Leoni, Romolo Guerreri


Cast Artistico e Ruoli:
foto Samuel Garofalo

Samuel Garofalo

Leo
(1 episodi)
foto Beatrice Grannò

Beatrice Grannò

Siry
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Samuel Garofalo...Leo
Beatrice Grannò...Siry

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie School Hacks

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie School Hacks

La serie, prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, vede alla sceneggiatura il duo di "Quelli dell'Intervallo": Matteo Leoni, volto del protagonista Tinelli, e Romolo Guerreri, nei panni di Nico, che hanno adattato il format di "Quelli dell'Intervallo" ai tempi moderni dominati dai social media. Alla regia invece, Nicola Conversa dei Nirkiop, gruppo comico nato su YouTube. Matteo, Romolo e Nicola sul set hanno diretto un gruppo di attori esordienti. Nei panni dei protagonisti di School Hacks ci sono Samuel Garofalo che interpreta Leo e Beatrice Grannò nel ruolo di Siry.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy