Locandina Summer Camp Island – Il campeggio fantastico
Summer Camp Island – Il campeggio fantastico (Summer Camp Island) e' una serie di genere Animazione del 2018 girata in USA. Si compone di 6 stagioni e 102 episodi. Ogni episodio dura in media 5 minuti. .

Oscar e la sua migliore amica Scricciola fanno un campeggio per la prima volta nella loro vita, vivendo incredibili avventure ogni giorno.

La serie racconta le surreali avventure di Oscar e della sua migliore amica Scricciola, che per la prima volta nella loro vita partecipano ad un campeggio. Inaspettatamente, i due amici si ritroveranno in un luogo incredibili, dove strane creature, come streghe e cavalli che si trasformano in unicorni, la fanno da protagonisti. Lontano dai genitori, dovranno armarsi di tutto il loro coraggio per affrontare i misteri e le meraviglie racchiuse in questo luogo fantastico: non capita ovunque di poter nuotare con uno squalo parlante in piscina, strisciare sotto il letto e ritrovarsi in un universo parallelo, o fare amicizia con la luna e con uno yeti…
Ma nell'onirico mondo di Summer Camp Island tutto è possibile.


Serie tratta dal cortometraggio originale dell'animatrice e illustratrice britannica Julia Pott e presentato a numerosi festival come il Sundance Film Festival, il Tribeca Film Festival e il SXSW. Le storie che coinvolgono i protagonisti dello show sono sempre calate in un'atmosfera onirica e magica che l'autrice ha creato lasciandosi ispirare dai suoi personaggi preferiti come Harry Potter e i Goonies. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Summer Camp Island – Il campeggio fantastico
Titolo Originale: Summer Camp Island
Genere: Animazione
Stagioni: 6 - Episodi: 102 (durata media 5 minuti)
Nazionalità: USA | 2018

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Summer Camp Island – Il campeggio fantastico

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Summer Camp Island – Il campeggio fantastico

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy