The Crossing (2018)

The Crossing

The Crossing
The Crossing e' una serie di genere Avventura e Drammatico del 2018 girata in USA prodotta da ABC Studios e Jason T. Reed Productions. The Crossing si compone di 1 stagioni e da 1 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti.
Prima visione assoluta il 19 Marzo 2018 su ABC. In Italia debutta su Amazon Video il 27 Aprile 2018. Nel cast anche Steve Zahn, Natalie Martinez, Tommy Bastow, Rob Campbell (I), Rick Gomez, Marcuis Harris

I rifugiati provenienti da un paese in guerra cercano asilo in una piccola città di pescatori americani, solo che il paese di queste persone è l'America e la guerra da cui stanno fuggendo non è ancora avvenuta. Mentre il governo cerca di scoprire la verità dietro a questa misteriosa migrazione, una cosa è certa: le vite della gente qui - sia i cittadini che questi nuovi arrivati - non saranno mai uguali. "The Crossing" vede nel cast Steve Zahn come Jude Miller, Natalie Martinez come Reece, Sandrine Holt come Emma Ren, Rick Gomez come Nestor, Jay Karnes come Craig Lindauer, Marcuis Harris come Caleb, Simone Kessel come Rebecca, Kelly Missal come Hannah, Rob Campbell Come Paul, Grant Harvey come Roy, Bailey Skodje come Leah, Jon D'Leo come Will, Luc Roderique come Bryce e Tommy Bastow come Marshall.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 119 Marzo 2018 su ABC27 Aprile 2018 su Amazon Video

Cast e Personaggi



Cast Artistico Principale e Ruoli:
Apri Box Commenti