Il metodo Kominsky (2018)

The Kominsky Method

Il metodo Kominsky
Il metodo Kominsky e' una serie di genere Commedia del 2018 girata in USA prodotta da Chuck Lorre Productions e Netflix. Il metodo Kominsky si compone di 2 stagioni e da 16 episodi. Ogni episodio dura in media 25 minuti.
Prima visione assoluta il 16 Novembre 2018 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 16 Novembre 2018. Nel cast anche Michael Douglas, Alan Arkin, Sarah Baker, Nancy Travis, Graham Rogers, Melissa Tang (I)

Sandy Kominsky, un tempo una celebrità, e il suo agente di lunga data Norman Newlander non sono ancora sul viale del tramonto. I premi Oscar Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) interpretano due amici intenti ad affrontare gli inevitabili colpi bassi della vita durante i loro anni d'argento a Los Angeles, una città in cui gioventù e bellezza sono essenziali. Al tempo stesso comica ed emozionante, Il metodo Kominsky è una serie composta da 8 episodi di mezz'ora, girati con telecamera singola e creati da Chuck Lorre, candidato per otto volte agli Emmy. Il metodo Kominsky si avvale della sceneggiatura di Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre, che ha anche diretto il primo episodio. Lorre, Higgins e Michael Douglas sono i produttori esecutivi di questa serie, che è stata prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in collaborazione con Warner Bros. Television. La serie uscirà su Netflix il prossimo autunno.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 816 Novembre 2018 su Netflix16 Novembre 2018 su Netflix
Stagione 2 - Episodi 825 Ottobre 2019 su Netflix25 Ottobre 2019 su Netflix

Cast e Personaggi



Cast Artistico Principale e Ruoli:

Immagini dagli Episodi

Apri Box Commenti