Encore!

(2019)

Encore!
Locandina Encore!
Encore! e' una serie di genere Reality-TV e Musical del 2019 girata in USA. Si compone di una stagione e 12 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta martedì 12 Novembre 2019 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ martedì 24 Marzo 2020. Nel cast anche Kristen Bell.

Nella serie di Disney+ Encore!, Kristen Bell decide di condividere questa sua passione giovanile. In ogni episodio, riunisce cast che hanno recitato in musical scolastici dieci, venti o persino quarant'anni fa, dando loro l'opportunità di esibirsi insieme ancora una volta.

L'attrice spiega: "Volevo produrre Encore! per aiutare gli altri a rivivere i loro giorni di gloria sul palcoscenico e a ritrovare quei legami così particolari che nascono soltanto durante le superiori".

Gli ex alunni riprendono i ruoli interpretati in musical classici come Annie, Grease, Tutti Insieme Appassionatamente, La Bella e la Bestia e molti altri. A seguirli un team di professionisti di Broadway. Gli attori hanno modo di riflettere sul loro passato e sul loro presente, ripercorrere la propria giovinezza e riscoprire amicizie che credevano perdute.

"La serie è incentrata sul concetto di unire i sogni del passato alla realtà del presente", afferma Bell. "Spero che gli spettatori si divertiranno e avranno modo di rivedersi negli adulti che con i loro ex compagni di classe cercheranno di affrontare questi iconici musical".

ncore! è stato creato da Jason Cohen, tra i produttori esecutivi, insieme a Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck (Amici di letto, Peter Rabbit), Richard Schwartz e Jim Roush (Shark Tank, Mtv Movie Awards 2016).

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Encore!
Titolo Originale: Encore!
Genere: Reality-TV, Musical
Stagioni: 1 - Episodi: 12 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2019

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 12
martedì 12 Novembre 2019
su Disney+
martedì 24 Marzo 2020
su Disney+

Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Kristen Bell

Kristen Bell

Presentatrice
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Kristen Bell...Presentatrice

Produttori: Jason Cohen (Produttore esecutivo), Kristen Bell (Produttore esecutivo), Alycia Rossiter (Produttore esecutivo), Will Gluck (Produttore esecutivo), Richard Schwartz (Produttore esecutivo), Jim Roush (Produttore esecutivo)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Encore! su queste piattaforme:
Guarda Encore! su Disney Plus

Nota: "Encore!" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .
Impostazioni privacy