image Come vendere droga online (in fretta)

Come vendere droga online (in fretta) (2019)

How to Sell Drugs Online: Fast

Come vendere droga online (in fretta)
Come vendere droga online (in fretta) e' una serie di genere Commedia e Crimine del 2019 girata in Germania prodotta da Bildundtonfabrik e Netflix e diretta da Lars Montag. Come vendere droga online (in fretta) si compone di 1 stagioni e da 6 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti.
Prima visione assoluta il 31 Maggio 2019 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 31 Maggio 2019. Nel cast anche Maximilian Mundt, Danilo Kamber (Danilo Kamperidis), Lena Klenke, Damian Hardung, Leonie Wesselow, Luna Baptiste Schaller

Come fai a riconquistare la tua ragazza, dopo che si è messa con lo spacciatore della scuola? Per il giovane Moritz, la risposta è semplice: mettersi a vendere droga migliore. Così, assieme al grande amico Lenny, lancia dalla sua cameretta quello che diventerà a sorpresa un affermato negozio online di stupefacenti. Presto i due spacciatori per caso dovranno affrontare i classici problemi legati al narcotraffico: soddisfare le richieste, controllare la qualità e, cosa più importante, non farsi beccare. Ispirata a fatti realmente accaduti, Come vendere droga online (in fretta) è una storia moderna sull'amore perduto, gli alti e bassi dell'amicizia e la fatica di crescere. 

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 631 Maggio 2019 su Netflix31 Maggio 2019 su Netflix
Stagione 2 - Episodi 621 Luglio 2020 su Netflix21 Luglio 2020 su Netflix

Cast e Personaggi


Regia: Lars Montag
Sceneggiatori: Sebastian Colley, Philipp Käßbohrer, Stefan Titze

Cast Artistico Principale e Ruoli:

Immagini dagli Episodi

Apri Box Commenti