image Living with Yourself

Living with Yourself (2019)

Living with Yourself

Living with Yourself
Living with Yourself e' una serie di genere Commedia del 2019 girata in USA prodotta da Jax Media e Likely Story. Living with Yourself si compone di 1 stagioni e da 8 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti.
Prima visione assoluta il 18 Ottobre 2019 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 18 Ottobre 2019. Nel cast anche Paul Rudd, Aisling Bea, Desmin Borges, Karen Pittman

La serie originale Netflix Living with Yourself è una commedia esistenziale creativa nella quale ci si chiede se veramente vogliamo migliorare noi stessi. Miles (Paul Rudd) è un uomo con una vita difficile. Dopo essersi sottoposto a un'innovativa cura che promette di trasformarlo in una persona migliore, scopre di essere stato sostituito da una versione nuova e progredita di se stesso. Mentre affronta le conseguenze involontarie delle sue azioni, Miles si rende conto di dover battersi per riavere la moglie Kate (Aisling Bea), la carriera e anche propria identità.

La serie di otto episodi è narrata da diversi punti di vista ed è stata ideata e scritta dal premio Emmy Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart). La regia è di Jonathan Dayton e Valerie Faris (La battaglia dei sessi, Little Miss Sunshine), mentre i protagonisti sono Paul Rudd e... Paul Rudd. Greenberg è produttore esecutivo con Anthony Bregman e Jeff Stern per Likely Story, Tony Hernandez per Jax Media, Dayton, Faris, Rudd e Jeff Blitz.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 818 Ottobre 2019 su Netflix18 Ottobre 2019 su Netflix

Cast e Personaggi



Cast Artistico Principale e Ruoli:

Immagini dagli Episodi

Apri Box Commenti