image MotherFatherSon

MotherFatherSon (2019)

MotherFatherSon

MotherFatherSon
MotherFatherSon e' una serie di genere Drammatico e Thriller girata in UK, realizzata nel 2019,. MotherFatherSon si compone di 1 stagioni e da 8 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti.
Prima visione assoluta il 6 Marzo 2019 su BBC Two. In Italia debutta su Sky Atlantic il 8 Giugno 2020. Nel cast anche Richard Gere, Helen McCrory, Billy Howle, Sarah Lancashire, Pippa Bennett-Warner, Sinéad Cusack

Max Finch è un potente e spietato magnate dell'editoria con un impero immenso. Un uomo che, in virtù del proprio potere e lavoro, può influenzare le elezioni e plasmare la politica. È separato dalla moglie Kathryn, una ricca ereditiera impegnata con associazioni benefiche. Ora è pronto a passare la mano, lasciando il suo impero al figlio Caden che dirige uno dei giornali di proprietà. Ma Caden è un ragazzo che soffre enormemente la figura dura del padre. La pressione delle responsabilità e il non voler deludere le aspettative del padre, porteranno il giovane ad assumere comportamenti autodistruttivi che potrebbero colpire anche l'impero costruito nel corso di una vita da Max. L'ex moglie si riavvicinerà alla famiglia, nonostante la separazione dal marito, per tutelare gli interessi dei Finch che potrebbero vacillare proprio a causa del figlio.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 86 Marzo 2019 su BBC Two8 Giugno 2020 su Sky Atlantic

Cast e Personaggi

Regia: James Kent, Charles Sturridge
Sceneggiatori: Tom Rob Smith

Cast Artistico Principale e Ruoli:

[tutto il cast e personaggi]
Apri Box Commenti