(2019)

Ninjago
Locandina Ninjago
Ninjago e' una serie di genere Animazione e Azione del 2019 girata in USA. Si compone di 4 stagioni e 112 episodi. Ogni episodio dura in media 5 minuti. .

Kai, Jai, Cole e Zane: le avventure dei quattro guerrieri che combattono per recuperare le 4 potenti armi Spinjitzu, lottando contro gli scheletri del malvagio Garmadon.

Creata dal Maestro Spinjitsu, la terra di Ninjago emerse grazie al potere delle quattro armi più ricercate e potenti mai esistite: la Falce del Terremoto, i Nunchaku del Fulmine, gli Shuriken del Ghiaccio e la Spada del Fuoco. Avere pieno controllo su tutte e quattro contemporaneamente era impossibile, tranne che per il potente Maestro, il quale stabilì un equilibrio perfetto tra bene e male sulla Terra. Dopo la sua morte, però, gli eventi presero una direzione inaspettata. Infatti, i suoi due figli, Wu e Garmadon, furono i successori delle potenti armi, che vennero divise egualmente per continuare a bilanciare l'ordine terreno. Garmadon, accecato dal desiderio di onnipotenza, volle impossessarsi di tutte le spade, non lasciando scelta a suo fratello se non quella di sconfiggerlo e rinchiuderlo nel Regno degli Inferi. Wu divenne così il nuovo Maestro Spinjitsu, e decise di nascondere le quattro armi Spinjitsu in un posto sicuro. La pace tornò a regnare, ma non per molto: Garmadon era ancora vivo e pronto a vendicarsi. Il saggio Maestro decise così che era più sicuro dividere le armi e nasconderle separatamente, affidando la mappa della loro posizione ad un fabbro, nonché padre di uno dei personaggi principali: Kai. Per salvaguardare il bene dell'umanità, inoltre, Wu decise di preparare una squadra formata da quattro coraggiosi ninja: Jay, Maestro del Fulmine; Cole, Maestro della Terra; Zane, Maestro del Ghiaccio; e lo stesso Kai, Maestro del Fuoco. Insieme, si alleneranno duramente per sconfiggere Garmadon.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Ninjago
Titolo Originale: Ninjago
Genere: Animazione, Azione, Avventura
Stagioni: 4 - Episodi: 112 (durata media 5 minuti)
Nazionalità: USA | 2019

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Ninjago

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Ninjago

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy