image On Becoming a God

On Becoming a God (2019)

On Becoming a God in Central Florida

On Becoming a God
On Becoming a God e' una serie di genere Commedia girata in USA, realizzata nel 2019, e diretta da Charlie McDowell. On Becoming a God si compone di 1 stagioni e da 10 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti.
Prima visione assoluta il 25 Agosto 2019 su Showtime. In Italia debutta su TIMvision Plus il 18 Giugno 2020. Nel cast anche Kirsten Dunst, Théodore Pellerin, Mel Rodriguez, Beth Ditto, Ted Levine

Krystal Stubbs (Kirsten Dunst) è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all'interno del Founders American Merchandise (FAM) un'azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia. Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l'intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell'azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall'interno e uscirne vincente.  Nel cast anche Alexander Skarsgård, nei panni di Travis Stubbs il marito sfortunato della protagonista, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), e Théodore Pellerin (The OA). 

La serie, prodotta dalla TriStar Television di Sony Pictures Television, è stata creata da Robert Funke e Matt Luske, nella veste anche di produttori esecutivi. Esta Spalding funge da showrunner Kirsten Dunst e Charlie McDowell sono produttori esecutivi insieme a George Clooney e Grant Heslov della Smokehouse Pictures. 

'On Becoming God' è stata trasmessa negli USA da Showtime nel 2019 con il titolo originale 'On Becoming a God in Central Florida'.

Per questa serie Kirsten Dunst ha ricevuto la nomination come miglior attrice ai Critics' Choice Television Awards e ai Golden Globe Awards.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 1025 Agosto 2019 su Showtime18 Giugno 2020 su TIMvision Plus

Cast e Personaggi

Regia: Daniel Scheinert, Charlie McDowell, Matt Spicer, Tricia Brock, So Yong Kim, Jeremy Podeswa
Sceneggiatori: Robert Funke, Matt Lutsky, Esta Spalding, Mike Goldbach, Stephanie Riggs, Pamela Davis

Cast Artistico Principale e Ruoli:

[tutto il cast e personaggi]

Immagini dagli Episodi

Apri Box Commenti