Locandina Snoopy nello spazio

(2019)

Snoopy in Space
Locandina Snoopy nello spazio
Snoopy nello spazio (Snoopy in Space) e' una serie di genere Animazione e Commedia del 2019 girata in USA. Si compone di 2 stagioni e 24 episodi. Ogni episodio dura in media 8 minuti. Prima visione assoluta venerdì 1 Novembre 2019 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 1 Novembre 2019. .

Lanciatevi insieme a Snoopy nella realizzazione dei suoi sogni e seguitelo nella sua prossima grande avventura – diventando un astronauta della NASA. Accompagnato da Charlie Brown e dal resto dei Peanuts, Snoopy prende il comando della Stazione Spaziale Internazionale, pronto ad esplorare la luna e molto altro. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Snoopy nello spazio
Titolo Originale: Snoopy in Space
Genere: Animazione, Commedia
Stagioni: 2 - Episodi: 24 (durata media 8 minuti)
Nazionalità: USA | 2019
Produzione: Wildbrain

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 12
venerdì 1 Novembre 2019
su Apple TV+
venerdì 1 Novembre 2019
su Apple TV+
Stagione 2
Episodi 12
venerdì 12 Novembre 2021
su Apple TV+
venerdì 12 Novembre 2021
su Apple TV+

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

I Personaggi

Ethan Pugiotto nel ruolo di Charlie Brown
Charlie Brown cerca di fare sempre del suo meglio, ma ogni volta va sempre tutto storto. Gestisce il peggior team della Little League al mondo, è in lotta perenne con l'albero mangia-aquiloni e non riesce mai a farsi coraggio e parlare con la ragazzina dai capelli rossi. Malgrado tutti i suoi guai, è sempre un buon fratello maggiore, un padroncino devoto e, per tutti noi, il caro vecchio Charlie Brown.

Terry McGurrin nel ruolo di Snoopy
Snoopy è il cane di Charlie Brown e il bracchetto più amato del quartiere. Nelle sue fantasie è una leggenda: Snoopy può diventare un asso dell'aviazione e guidare un caccia della Prima guerra mondiale, andare al college come il ragazzo più popolare della scuola, Joe Falchetto, o scrivere un altro manoscritto che nessuno pubblicherà mai nei panni di un "famoso" autore. Non importa dove lo porti la sua immaginazione, all'ora di cena Snoopy torna sempre alla sua cuccia e aspetta la pappa dal "bambino con la testa rotonda".

Rob Tinkler nel ruolo di Woodstock
Woodstock non si perde mai d'animo, ma per quanto svolazzi in giro non arriva mai molto lontano. Per sua fortuna atterra sempre sulla cuccia di Snoopy! Woodstock è il migliore amico e il confidente di Snoopy: provetto meccanico dell'asso dell'aviazione sui caccia della Prima guerra mondiale, solerte segretario del Grande Bracchetto o compagno di bevute (analcoliche) a Capodanno, Woodstock è sempre al fianco di Snoopy e non potrebbe essere diversamente.

Nicole Byer nel ruolo di Cara
C.A.R.A. è un sistema di intelligenza artificiale della NASA che interagisce con Snoopy e il resto della gang al Johnson Space Center e sulla Stazione Spaziale Internazionale.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Snoopy nello spazio su queste piattaforme:
Guarda Snoopy nello spazio su Apple TV Plus

Nota: "Snoopy nello spazio" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .
Impostazioni privacy