(2019)

The Chef Show
Locandina The Chef Show
The Chef Show e' una serie di genere Show TV e Cucina del 2019 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Prima visione assoluta giovedì 6 Giugno 2019 su Netflix. In Italia debutta su Netflix giovedì 6 Giugno 2019. .

Cucinare è un'avventura. E preparare un pasto è molto di più che servire degli alimenti. È un modo per apprezzare gli amici, la famiglia e la tradizione. È un'opportunità per stare insieme, per imparare, condividere e celebrare diversi sapori, culture e persone. In The Chef Show l'attore/regista Jon Favreau ritrova, dopo l'acclamato film Chef, il premiato chef Roy Choi per intraprendere con lui una nuova avventura. I due amici si cimentano con le loro ricette e tecniche preferite, cucinando, esplorando e collaborando con alcuni dei nomi più altisonanti del mondo culinario e dell'intrattenimento. Che si tratti di pranzare con il cast degli Avengers ad Atlanta, di affumicare un brisket con il celeberrimo pitmaster Aaron Franklin in Texas o di rendere omaggio al leggendario critico culinario Jonathan Gold di Los Angeles, Favreau e Choi mostrano tutta la loro passione per il cibo ma soprattutto per riunire le persone attorno alla tavola.

Tra gli ospiti di The Chef Show: Gwyneth Paltrow, Bill Burr, Robert Downey Jr, Tom Holland, Kevin Feige, i fratelli Russo, Andrew Rea, Evan Kleiman, Jazz Singsanong, Robert Rodriguez, David Chang, Aaron Franklin e tanti altri.

The Chef Show vanta la produzione esecutiva e la regia di Jon Favreau. Altri produttori esecutivi sono Roy Choi e Annie Johnson.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The Chef Show
Titolo Originale: The Chef Show
Genere: Show TV, Cucina
Stagioni: 1 - Episodi: 8
Nazionalità: USA | 2019

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
giovedì 6 Giugno 2019
su Netflix
giovedì 6 Giugno 2019
su Netflix

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie The Chef Show

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie The Chef Show

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie The Chef Show

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The Chef Show su queste piattaforme:
Guarda The Chef Show su Netflix

Nota: "The Chef Show" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
Impostazioni privacy