(2019)

The Spy
Locandina The Spy
The Spy e' una serie di genere Drammatico e Storico del 2019 girata in USA. Si compone di una stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta venerdì 6 Settembre 2019 su Netflix. In Italia debutta su Netflix venerdì 6 Settembre 2019. .

La serie The Spy è ispirata alla vita dell'ex agente del Mossad Eli Cohen, operativo in incognito in Siria all'inizio degli anni '60. Cohen riesce a conquistare la fiducia degli ambiziosi leader militari e dei loro amici facoltosi, ottenendo così informazioni cruciali sulle maggiori iniziative segrete anti-israeliane del paese.

Tra i protagonisti della serie, il candidato Emmy Sacha Baron Cohen (Who is America?) nei panni di Eli Cohen, un uomo che vuole solo servire il proprio paese, ma così perfezionista da avere grossi problemi a distinguere le sue due identità. Noah Emmerich (The Americans) interpreta Dan Peleg, il supervisore di Eli all'interno del Mossad che cerca di espiare i propri sensi di colpa tramite i sacrifici sostenuti da Eli, Hadar Ratzon Rotem (Homeland – Caccia alla spia) è la moglie di Eli, Nadia, che è costretta ad allevare una famiglia da sola e intuisce che c'è qualcosa di strano nel lavoro statale del marito, infine Waleed Zuaiter (Colony) interpreta Amin Al-Hafz, un ufficiale militare che pensa di aver trovato un perfetto alleato nell'agente sotto copertura Cohen. THE SPY è scritta e diretta dal premio Emmy Gideon Raff (Prisoners of WarHomeland – Caccia alla spia Tyrant) e prodotta da Légende Films. Alain Goldman (La Vie en Rose) è produttore.

La miniserie è composta da 6 episodi di 60 minuti ciascuno.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The Spy
Titolo Originale: The Spy
Genere: Drammatico, Storico
Stagioni: 1 - Episodi: 6 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2019
Produzione: Légende Films

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 6
venerdì 6 Settembre 2019
su Netflix
venerdì 6 Settembre 2019
su Netflix

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie The Spy

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie The Spy

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The Spy su queste piattaforme:
Guarda The Spy su Netflix

Nota: "The Spy" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy