(2019)

Unbelievable
Locandina Unbelievable
Unbelievable e' una serie di genere del 2019 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti. Prima visione assoluta venerdì 13 Settembre 2019 su Netflix. In Italia debutta su Netflix venerdì 13 Settembre 2019. .

Quando l'adolescente Marie Adler (Kaitlyn Dever) sporge denuncia alla polizia per essere stata violentata da un estraneo entratole in casa, i detective incaricati e le persone a lei vicine mettono in dubbio la veridicità della storia. Nel frattempo, a centinaia di miglia di distanza, le investigatrici Grace Rasmussen e Karen Duvall (i premi Emmy Toni Collette e Merritt Wever) si ritrovano a indagare su due casi misteriosamente simili di stupro commesso da un intruso e fanno squadra per catturare un possibile stupratore seriale.

Con episodi diretti dalle candidate all'Oscar Susannah Grant e Lisa Cholodenko e ispirata agli eventi reali riportati nell'articolo vincitore del premio Pulitzer di The Marshall Project e ProPublica 'An Unbelievable Story of Rape', scritto da T. Christian Miller e Ken Armstrong, e all'episodio radiofonico di This American Life 'Anatomy of Doubt', 'Unbelievable' è una storia di indicibile angoscia, inossidabile tenacia e sorprendente determinazione.

La showrunner Susannah Grant da CBS Television Studios è produttrice esecutiva della serie, unitamente a Sarah Timberman, Carl Beverly, Lisa Cholodenko, Ayelet Waldman, Michael Chabon, Katie Couric, Richard Tofel, Neil Barsky, Robyn Semien e Marie.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Unbelievable
Titolo Originale: Unbelievable
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 45 minuti)
Nazionalità: USA | 2019

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 13 Settembre 2019
su Netflix
venerdì 13 Settembre 2019
su Netflix

Cast e personaggi

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Unbelievable

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Unbelievable su queste piattaforme:
Guarda Unbelievable su Netflix

Nota: "Unbelievable" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
Impostazioni privacy