Victor e Valentino

(2019)

Victor & Valentino
Locandina Victor e Valentino
Victor e Valentino (Victor & Valentino) e' una serie di genere Animazione e Avventura del 2019 girata in USA. Si compone di 3 stagioni e 98 episodi. Ogni episodio dura in media 5 minuti. .

Vic e Val sono fratellastri e non hanno mai vissuto insieme, finché non trascorrono le vacanze estive dalla nonna Chata, proprietaria di uno stand di tacos in un villaggio messicano.

Victor e Valentino segue le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna di nome Chata, per aiutarla a gestire il suo stand di tacos in un piccolo villaggio del Messico chiamato Monte Macabre. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti e l'atmosfera che si respira è magica ed enigmatica. I due fratelli non sono cresciuti insieme, per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diverse. Sarà compito di nonna Chata aiutarli a conoscersi meglio. Il mondo che circonda i due protagonisti è pieno di stranezze e personaggi bizzarri. Attraverso la loro fantasia e la conoscenza più profonda delle leggende, Vic e Val si troveranno a crescere e a conoscere se stessi. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Victor e Valentino
Titolo Originale: Victor & Valentino
Genere: Animazione, Avventura
Stagioni: 3 - Episodi: 98 (durata media 5 minuti)
Nazionalità: USA | 2019

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Victor e Valentino

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy