(2020)

Baby Shark's Big Show!
Locandina Baby Shark’s Big Show!
Baby Shark’s Big Show! (Baby Shark's Big Show!) e' una serie di genere Prescolare e Bambini del 2020 girata in Corea del Sud, USA. Si compone di una stagione e 34 episodi. Ogni episodio dura in media 20 minuti. .

Una serie animata, tratta dal fenomeno virale, che ha per protagonisti un gruppo di simpatici squaletti alla prese con mille, divertenti disavventure.

Baby Shark, il celebre squaletto fenomeno su YouTube, è protagonista della serie animata Baby Shark's Big Show.  Dolce, allegro, senza paure ma spesso impulsivo, Baby Shark impara pian piano a gestire le emozioni e a trovare il giusto equilibrio. Il canto e il ballo sono la sua passione più grande, mentre la sua famiglia e gli amici rappresentano il suo punto di riferimento. 

Il celebre squaletto si trova a vivere tantissime avventure nell'oceano più profondo: un mondo bizzarro e divertente, nel quale la famiglia di Baby Shark è sempre protagonista; il piccolo squalo non sarà mai solo e potrà sempre contare sui suoi cari per un incoraggiamento o una coccola.

Al fianco del piccolo squalo ci sono il suo inseparabile amico William, un pesce pilota dallo spirito arguto e con un vero talento per il divertimento. In quanto pesce pilota, William sarà la guida di Baby Shark attraverso l'oceano, sempre in simbiosi col suo migliore amico. Le loro avventure spingeranno William al di fuori della sua zona di comfort, insegnandogli cose nuove su se stesso.

Compongono la famiglia di Baby Shark la mamma, amante del divertimento e indiscutibilmente pragmatica, che lavora presso il sindaco della città, il papà, un affermato dentista dal carattere impulsivo e spesso agitato, e gli amatissimi nonni.  Spensierata e un po' burlona, Nonna Wilson incarna alla perfezione lo stile new-age ricco di vibrazioni positive e…torte di mirtilli! Il nonno, invece, è uno squalo carismatico e chiacchierone che ama raccontare storie sui suoi giorni di gloria come costruttore. 

In ogni avventura Baby Shark impara lezioni importanti e preziose su valori come l'empatia, il rispetto, la gentilezza, la pazienza, la responsabilità e la condivisione. Le situazioni quotidiane che affronterà ricorderanno al simpatico squaletto che le cose non sempre sono come sembrano… soprattutto in fondo al mare.
Questo incredibile mondo sottomarino, popolato da vere e proprie città, è quindi l'ambientazione perfetta per le famose canzoni e coreografie attraverso le quali Baby Shark e la sua famiglia hanno conquistato i bambini di tutto il mondo.  

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Baby Shark’s Big Show!
Titolo Originale: Baby Shark's Big Show!
Genere: Prescolare, Bambini
Stagioni: 1 - Episodi: 34 (durata media 20 minuti)
Nazionalità: Corea del Sud, USA | 2020
Produzione: SmartStudy, Nickelodeon (co-produzione)

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Baby Shark’s Big Show!

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Baby Shark’s Big Show! su queste piattaforme:
Guarda Baby Shark’s Big Show! su Paramount Plus

Nota: "Baby Shark’s Big Show!" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy