image Barbari

Barbari (2020)

Barbaren

Barbari
Barbari e' una serie di genere Azione e Avventura del 2020 girata in Germania e diretta da Barbara Eder. Barbari si compone di 1 stagioni e da 6 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti.
Prima visione assoluta il 23 Ottobre 2020 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 23 Ottobre 2020. Nel cast anche Jeanne Goursaud, Laurence Rupp, David Schütter, Gaetano Aronica, Urs Rechn, Bernhard Schütz

Nell'anno 9 d.C., diverse tribù germaniche si uniscono per sfidare le quasi invincibili legioni romane in una battaglia leggendaria: la battaglia nella foresta di Teutoburgo cambierà la storia dell'Europa. Al centro di questo sanguinoso scontro ci sono tre amici d'infanzia legati da un tragico destino. Diventano la forza più importante nella lotta contro il potere romano superiore. Il suo percorso è segnato da lealtà e tradimento, amore e odio - e alla fine si rivela una prova drammatica di un'amicizia tra tre giovani. 

La figlia del principe cherusco Thusnelda (Jeanne Goursaud) e il guerriero semplice Folkwin (David Schütter) sono segretamente una coppia. Ma ben presto i due vengono sfidati in modo completamente diverso: gli occupanti romani del governatore Varo (Gaetano Aronica) estorcono tributi schiaccianti alle tribù germaniche, troppo nemiche per difendersi insieme. Thusnelda e Folkwin decidono di agire da soli e di umiliare l'impero in una notte ardita e nebbia. Per vendicare la vergogna, il governatore romano manda fuori il figlio adottivo. Ma il giovane ufficiale romano (Laurence Rupp) ha un segreto che lo collega strettamente a Thusnelda e Folkwin. Diviso tra i due cuori che gli battono nel petto, il giovane deve scegliere una parte e tradire l'altra. I tre diventano la forza trainante della rivolta, che unisce le tribù divise in un esercito. Insieme offrono un'ultima battaglia alla superpotenza romana superiore, che cambierà per sempre anche le vite dei tre amici.  

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 623 Ottobre 2020 su Netflix23 Ottobre 2020 su Netflix

Cast e Personaggi


Regia: Barbara Eder, Steve St. Leger
Sceneggiatori: Arne Nolting, Jan Martin Scharf, Andreas Heckmann

Cast Artistico Principale e Ruoli:

Immagini dagli Episodi

Apri Box Commenti